Tommaso Zorzi: “Mi sono pentito di aver lavorato con alcune persone”, poi svela com’è approdato a Cortesie Per Gli Ospiti

25 Mar 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

tommaso zorzi

Se c’è un programma televisivo di cui mi sono pentito? No. Di programmi tv no, nessuno. Di un paio di persone con cui ho lavorato, invece, sì. Me ne sono pentito, ma non farò mai i nomi“, esordisce così Tommaso Zorzi nell’intervista rilasciata a TvBlog. Un’intervista mirata alla promozione della nuova stagione di Cortesie Per Gli Ospiti che lo vede nel cast in qualità di esperto di arredamento.

“Seguo il programma da sempre, è un cult a cui il pubblico è abituato. Io sono un volto di Real Time ormai da qualche anno, quando mi sono proposto ed hanno accettato mi sono sentito onorato di far parte di uno dei programmi di punta della rete. […] “In una riunione dedicata ad altro, il direttore di Real Time Gesualdo Vercio ad un certo punto si lascia sfuggire che erano alla ricerca dell’Home Style per Cortesie Per Gli Ospiti. Io gli dico: ‘Ce l’hai davanti’“.

Csaba Dalla Zorza e Roberto Valbuzzi sono arrivati nel cast del programma nel corso della nona stagione insieme a Diego Thomas che ha ricoperto il ruolo dell’esperto d’arredamento per sette edizioni. A lui ha seguito Luca Calvani per quattro edizioni, fino all’arrivo di Tommaso Zorzi.

“Csaba e Roberto? Mi sono stato trovato bene con loro, da subito. Sono stati accoglienti, c’è molto rispetto tra di noi, ci stiamo simpatici e ci frequentiamo anche fuori dal set”. […] Cortesie per gli ospiti ti insegna a stare in televisione; il fatto che sia registrato mi ha reso più tranquillo. Il confezionamento lo rende perfetto”.

Zorzi: “Non mi sono montato la testa”

“Non ho proprio la predisposizione per farlo. Sono molto scaramantico e superstizioso, non riesco neanche a gioire di un successo, perché penso che se lo facessi mi porterei sf1ga”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!