Zorzi svela a Malgioglio il vero motivo per cui ha litigato con la Salemi
...e Cristiano rimane sotto choc.
02 Dic 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Tommaso Zorzi e Giulia Salemi al Grande Fratello Vip sembrerebbero essere grandi amici, ma il loro equilibro potrebbe presto essere minato dato che in casa è entrato l’uragano Cristiano Malgioglio che ha buttato benzina sul fuoco.
Durante la giornata di ieri, infatti, la zia Malgy ha chiesto a Zorzi come mai avesse litigato con la Salemi, suggerendo “per colpa del libro?”. A quel punto Tommaso non ha potuto negare.
“Io esco con il libro, la chiamo e glielo dico. Lei lì non mi dice niente. Poi sono venuto a scoprire che anche lei sarebbe uscita con un libro nello stesso periodo e non me l’aveva detto e che si era fatta anticipare la data d’uscita prima della mia”.
Splendida la reazione di Cristiano Malgioglio che, falsamente sotto choc, ha risposto:
“Nooo! Stupendo! Vi faccio litigare domani! Stupendo!”
A questo punto non ci resta che aspettare.
Visualizza questo post su Instagram
Zorzi e Salemi, la lite prima del GF Vip
Ecco cosa ha scritto il settimanale Chi lo scorso ottobre:
“Tra i due c’è una vera amicizia, ma con qualche recente dissapore. Il loro rapporto infatti recentemente si è raffreddato. In particolar modo la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato il fatto che Giulia si è dimenticata di fare gli auguri all’amico per il suo primo romanzo. Da quel momento il silenzio. Vacanze separate e anche scelte di vita diverse. Zorzi ha lasciato la sua vecchia agenzia di management per un’altra società e loro hanno ingaggiato proprio la Salemi. Quindi con l’ingresso di Giulia l’amicizia si sarebbe rinsaldata o sarebbe definitivamente saltata?”