Zeudi Di Palma: le parole dette ad Alfonso D’Apice non credendo di essere in onda
03 Dic 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Zeudi Di Palma è una delle nuove concorrenti del Grande Fratello.
La reginetta di bellezza (ha vinto Miss Italia nel 2021) quando è entrata in Casa è stata presentata come una ragazza che “ha avuto un flirt con un gieffino attualmente in gioco” svelando in un secondo momento che si trattava di Alfonso D’Apice. I due, come hanno successivamente raccontato, si sono conosciuti a un ristorante a Napoli a fine Temptation Island.
“Ci siamo conosciuti al ristorante di un amico in comune a Mergellina. Casualmente eravamo seduti a tavoli vicini” – ha raccontato lui – “Abbiamo parlato e poi siamo diventati amici. Il bacio? Ce lo siamo dati di venerdì, eravamo in discoteca. Dopo non ci siamo più frequentati però, ci siamo sentiti, poi a me alcune cose non tornavano..“; una storia confermata anche da Zeudi Di Palma: “Lui aveva da poco finito un programma televisivo e non mi sembrava il caso, mi sentivo a disagio“.
Quando però credeva di non essere in diretta, la Miss Italia rivolgendosi ad Alfonso ha dichiarato: “Non ho difeso lei [Federica, ndr], è che è sempre uscito quello che ha fatto Federica, ma amore non è mai uscito quello che hai fatto tu. Voi eravate separati e com’è giusto che sia avete vissuto il vostro periodo da separati. […] Già lo sapevi che forse entravo, è da maggio che ho fatto il provino“.
Zeudi Di Palma è stata messa in Casa per movimentare un po’ il triangolo di Temptation Island formato da Alfonso D’Apice, Federica Petagna e Stefano Tediosi, ma il pubblico quei tre li ha completamente rigettati: anche all’ultimo televoto per il preferito Federica e Stefano sono stato i meno votati. Insomma..
Zeudi, benvenuta! 🤩 #GrandeFratello pic.twitter.com/dXIUSg27fK
— Grande Fratello (@GrandeFratello) December 2, 2024