Zerbi attacca la Pettinelli: “Celentano tarocca”, Anna replica: “Codardo!”

15 Ott 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Zerbi e Pettinelli

Anna Pettinelli questa settimana ha deciso di assegnare un compito a Diego, Allievo di Rudy Zerbi: “Hai espresso delle potenzialità a fasi alterne e vorrei capire qualcosa di più. Mi hai convinto a metà e voglio capire come stai messo ad energia. Vorrei sentirti in un pezzo leggendario e vedere quanto sarai capace di trascinare ed essere energico“.

Il prof di canto non ha preso bene l’assegnazione della collega: “Ti ha dato I Can’t Get No Satisfaction, che è un tranello allucinante. Lei aspirerebbe, desidererebbe, vorrebbe essere la Celentano della musica, però la Pettinelli ha una grave mancanza rispetto alla maestra Celentano: l’essere dritta e vera. Se tu scrivi una lettera così e poi dai questo pezzo, o sei confusa, oppure stai facendo un tranello. Qui è stata finta buona e costruttiva, che vuole capire e poi ti dà un pezzo totalmente fuori dalle tue corde. Tu hai sempre fatto ballad e questo è un brano fuori dalle tue corde ed è palese che sia un tranello. Io ho dato compiti costruttivi, come quando ho dato Tananai a Nicolò. Non ho dato pezzi impossibili per lui. Noi accettiamo il compito della finta Celentano della musica. Questa sua lettera è fake e la tengo io per modificarla e riscriverla per quello che voleva dire davvero“.

Anna Pettinelli risponde a Rudy Zerbi.

La risposta della Pettinelli non è tardata ad arrivare, la prof infatti ha visto il video in cui il collega le ha dato della finta Celentano della musica ed ha letto la lettera modificata: “Io sono la Celentano tarocca del canto? Invece di mandare lettere perché Rudy Zerbi non viene qui a parlare con me? Secondo me Diego può fare quella canzone. Qui è solo un problema di codardia del suo professore. Lui manda letterine invece di confrontarsi. Mi dispiace, tu non hai coraggio, forse non conosci quella canzone. Ciao e la prossima volta vieni a parlarmi in sala invece di mandarmi lettere del cappero“.

E siamo solo all’inizio di questa nuova stagione di Amici di Maria.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!