Yulia spaventa Lorenzo, il bracciale stregato di Helena: “Toglilo subito!”

07 Nov 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Yulia Bruschi spaventa Lorenzo

In queste ore su TikTok circola una clip davvero strana sul Grande Fratello, in cui si vede Yulia Bruschi che prende da parte Lorenzo Spolverato e inizia a parlare di braccialetti con poteri molto particolari. La gieffina nel filmato dice al coinquilino che il bracciale che porta al braccio appartiene a Helena Prestes e attira chi lo indossa alla proprietaria. La modella toscana nel video racconta addirittura che questo oggetto impedirebbe di essere lucidi e quindi esorta Lorenzo a liberarsene al più presto (no, non è un episodio di Streghe o di Mistero, ma il GF). In realtà l’episodio in questione è avvenuto un mese fa, prima che Spolverato e Shaila Gatta facessero il loro erasmus in Spagna, ma per qualche motivo la clip è diventata virale adesso.

Yulia e lo strano avvertimento per Lorenzo.

La Bruschi nel filmato dice: “Questo braccialetto lì è un po’ strano, esiste anche a Cuba. Fanno parte di una religione un po’ particolare quei braccialetti, ti ripeto che anche a Cuba li fanno. Quei braccialetti lì non ti fan ragionare lucido. Se devi darglielo? Sì toglilo, ma non darglielo subito. Fidati di me, toglilo. Cosa devi fare? Sii te stesso. Io ti ho dato un forte avvertimento. Questo bracciale è di Helena! Sono di due colori: uno nero e rosso, che è di una religione, e l’altro è giallo e verde, che ti attira molto al proprietario e… devi essere credente di quella religione lì, è un po’ particolare. Non te lo posso spiegà“.

Lorenzo spiazzato ed evidentemente spaventato risponde: “Oddio. Ah, questo non mi fa essere lucido?! Io questo bracciale l’ho trovato nel cestello. Ho chiesto a Luca e lui mi aveva detto che era di Javier. Comunque se non mi fa ragionare lucido io me lo tolgo subito“.

Ma nel 2024 si può davvero credere ai braccialetti magici? Se la ragazza non fosse così seria questa roba farebbe anche ridere.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!