Yulia e Manuel dopo Love Island Italia, ecco cosa stanno facendo

01 Lug 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Yulia Manuel Love Island Italia

Yulia Bruschi e Manuel Pirelli sono gli ultimi eliminati da Love Island Italia che questa domenica decreterà la coppia vincitrice. I due sono usciti a testa alta come una coppia, anche se ora resterà da vedere se il loro rapporto continuerà anche fuori oppure no.

Yulia vive in Toscana in provincia di Lucca, mentre il bel Manuel è di Napoli. La distanza sarà fatale? Nel dubbio i due sono da poco riapparsi sui social network.

Holiiii!🌺 Eccoci qua al termine di questa fantastica esperienza!” – ha scritto Yulia Bruschi su Instagram – “Direi “INDESCRIVIBILE, MAGICA”.✨. Ad oggi posso dire di sentirmi cambiata, soddisfatta e orgogliosa di ME STESSA. Mi sono emozionata, ho pianto ho riso mi sono sentita Viva! Ho riscoperto dei lati di me che non pensavo di avere, sono partita che mi chiamavo (Giulia) rifiutando un po’ per il mio passato il mio vero nome. Ad oggi vado a testa alta valorizzandomi con la particolarità del mio vero nome. YULIA NAOMI♥️

Mi sono vissuta a pieno tutto ciò che poteva riservarmi questa magnifica esperienza. Ho avuto modo di lavorare su me stessa, sulla mia estrema forza ma anche sulle mie fragilità. Ho incontrato una persona speciale, con cui ho vissuto attimi bellissimi. Ed ho anche avuto il piacere di circondarmi di persone uniche che faranno sempre parte del mio cuoricino..💐 Rifarei tutto senza alcun dubbio. Voglio ringraziare con il cuore in mano le persone che dal primo momento mi hanno seguita, con estrema professionalità ma anche con estrema sincerità e amore!♥️ Voglio ringraziare anche le tantissime persone che mi hanno sostenuta e continuano tutt’ora a sostenermi! 💚

Yulia e Manuel, il ritorno su Instagram

Anche Manuel Pirelli è tornato su Instagram:

Questa fantastica esperienza è ora terminata. Ho messo alla prova me stesso, ho cercato nuovi stimoli e ho dato libero spazio (anche se con iniziale difficoltà 😂) alle mie emozioni. Ho sorriso e ho pianto, vissuto e pensato. Ho scoperto dei lati di me nascosti e sono riuscito ad apprezzarmi di più, prendendo la consapevolezza del fatto che non c’è nulla di più bello di VIVERE! Ho incontrato una persona fantastica e ho conosciuto persone speciali che faranno sempre parte del bagaglio della mia vita. Faccio un ringraziamento speciale a tutti coloro che mi hanno accompagnato in questo fantastico percorso e che hanno dimostrato sincerità, sensibilità e professionalità PURA. Sono persone fantastiche, sensibili e vere! Ringrazio tutti voi per i numerosi messaggi e le belle parole spese per me! Ma… ringrazio anche me stesso per aver dato spazio alla mia persona e alle mie verità. AD MAIORA“.

Il tempo risponderà alle nostre domande.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!