X Factor, il team di Achille arriva compatto in finale: Paola e Jake rimangono senza cantanti

29 Nov 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

X Factor

Con l’eliminazione (a sorpresa) di Francamente e dei Punkcake, alla finalissima di X Factor sono arrivati Mimì (del team di Manuel Agnelli); Lorenzo Salvetti, Les Votives e I Patagarri (del team di Achille Lauro). Quest’ultimo è l’unico giudice ad essere riuscito a portare tutta la sua squadra compatta alla puntata finale. Paola Iezzi e Jake La Furia, invece, sono arrivati senza nessun cantante in gara.

Chi vincerà la 18esima edizione di X Factor? La scorsa settimana i quattro artisti hanno anche pubblicato i loro inediti, ma nessuno sta spopolando né su iTunes né su Spotify. Vi consiglio però di ascoltare Dove Si Va di Mimì, un brano scritto da Madame e la cui firma si sente moltissimo.

Ecco anche gli altri:

X Factor, il cast confermato anche per la prossima edizione

“Dati gli ascolti che sono aumentati con una nuova giuria e una nuova conduzione, posso darvi delle notizie” – le parole in radio di Francesco Fredella – “Prima di tutto vi dico che il contratto di Giorgia era già un biennale e quindi lei condurrà nuovamente il talent anche l’anno prossimo. Posso anche dire che Giorgia ci sarà, così come anche la giuria, sono stati confermati tutti, confermato Achille Lauro, confermato anche Manuel Agnelli e Jake La Furia e confermata Paola Iezzi. Non era scontato. Il programma nelle ultime edizioni è stato come una montagna russa e sono cambiate diverse giurie. Questa è un’esclusiva e una notizie e io dico che hanno fatto bene perché questa squadra è davvero forte”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!