Will Smith bacia sulla bocca il figlio Jaden Smith contro la sua volontà: tutti i video

Categorie: Celeb
Tag:
Il caso Diddy ha aperto il vaso di Pandora e sotto la lente d'ingrandimento sono finiti anche tutti gli atteggiamenti dei suoi migliori amici. Fra loro anche Will Smith. L'attore nel corso degli anni ha partecipato a diversi White Party (non è detto però che abbia preso parte anche ai Fraks Off) e la loro amicizia è confermata dai moltissimi scatti che li ritraggono insieme. In alcuni i due sono addirittura insieme ai loro rispettivi figli, Jaden Smith e Christian Combs. Ma che rapporto c'è fra Will Smith e Jaden Smith? Le teorie complottiste sono svariate e online esistono numerosi video (soprattutto su TikTok e YouTube) che sostengono che proprio Jaden sia stato "una giovane vittima dei festini di Diddy". Ovviamente non esistono prove concrete di queste accuse che restano voci di corridoio, ma lo stesso Webboh ne ha parlato. In un recente articolo sul figlio di Will Smith hanno infatti scritto:
"Jaden avrebbe partecipato a un party quando aveva solo quattro anni e avrebbe rivelato di essere caduto in “uno stato di sogno profondo“, risvegliandosi poi pieno di dolori. Sempre su Internet, sta girando negli ultimi tempi un audio davvero agghiacciante in cui si sente Diddy parlare e Jared implorare aiuto durante quello che, purtroppo, parrebbe essere un abuso a tutti gli effetti. L’attendibilità di questo vocale, però, è altamente discutibile".

Will Smith, il video con tutti i baci "rubati"

Molto probabilmente, infatti, si tratta di intelligenza artificiale e per questo motivo non lo pubblico. La verità verrà a galla nei prossimi giorni quando il processo a Diddy inizierà. Il focus di questo articolo tanto è un altro, ovvero tutte le volte che Will Smith ha dato un bacio in bocca al figlio Jaden palesemente contro la sua volontà. Tutto questo perché? La stessa Repubblica, nel 2013, ha titolato: "Usa, un bacio a tutti i costi: Will Smith imbarazza il figlio", scrivendo dentro l'articolo come l'attore abbia rubato il bacio al figlio parlando di "estorsione". Altri anni, altra mentalità.. Ma è mai stato normale tutto ciò?