Wendy Williams su Diddy: “Era ora che finisse in carcere”, ecco cosa disse su suo figlio

03 Ott 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Diddy Wendy Williams

I rapporti fra Wendy Williams e Diddy non sono mai stati buoni e il primo screzio risale al 1998 quando il rapper la fece licenziare dal programma radiofonico per cui lavorava, Hot97, minacciando la radio di non inviargli più musica qualora non lo avessero fatto. I motivi dietro questo licenziamento non furono mai chiari ma pare che la conduttrice avesse ai tempi “alzato un po’ troppo la cresta” e lui con questa mossa le ha voluto far capire “chi comandava“.

Un altro loro momento un po’ particolare è accaduto vent’anni dopo, nel 2017, quando la conduttrice ha ospitato Diddy al suo The Wendy Williams Show. Nel corso dell’intervista il rapper ha parlato di suo figlio Kevin Hunt che all’epoca aveva 16 anni, la stessa età del figlio della conduttrice. Quando lei gli ha detto: “Lascia che ti dica una cosa come madre di un ragazzo che ora ha 16 anni..“, una frase che Diddy non le ha mai lasciato finire. “Parli del ragazzo che ho incontrato nel backstage? Lui è un bravo ragazzo“. Una risposta che ha lasciato spiazzata la conduttrice che è rimasta un momento in silenzio e poi ha cambiato argomento. Un atteggiamento che se rivisto ora, alla luce dei fatti e come sottolineato dal web, fa presupporre che Wendy Williams fosse preoccupata per suo figlio e per quell’interesse manifestato da Diddy. “Quella era una minaccia, stava dicendo di comportarsi bene“, ha scritto un utente. Un altro ha detto: “Dal modo in cui ha esitato a rispondergli, si capisce che sapeva di lui!“.

Wendy Williams su Diddy: “Era ora che finisse in carcere”

Raggiunta dal DailyMail, Wendy Williams ha detto la sua sull’arresto di Diddy ed è stata molto dura:

“Sapete cosa penso del suo arresto? Che era ora. Vedere questo video di Cassie in cui viene picchiata è stato semplicemente orribile. Ora penso: quante altre volte sarà successo? A quante persone? Quante altre donne sono state vittime? È semplicemente orribile. Ciò che è strano è che tante persone in questi giorni mi stanno scrivendo dicendomi ‘Wendy, lo avevi detto tu!’, lo hanno fatto pure alcuni membri della mia famiglia”.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!