"Voglio rispondere alle tonnellate di messaggi che mi chiedono: 'Ma cosa fai adesso che non fai più televisione?Cosa fai nella vita?'. Dopo tanti video ancora molti non l'hanno capito. Non ha importanza, lo spiego per bene adesso. Aiuto le persone. Ma chi aiuto? Aiuto le donne a comprendere l'uomo. Se vogliono un rapporto straordinario con loro. Se non lo vogliono per carità. Ma se vogliono un rapporto straordinario con l'uomo lo devono prima comprendere".
"Donne attenzione. Se voi vi lamentate e avete quelle tempeste emotive col vostro uomo e lui non reagisce e sta passivo. Non è un buon segno se non cerca di calmarti e farti capire che forse stai esagerando. Se non fa questo ed è passivo allora sta gettando la spugna e lo stai perdendo. E forse c'è già un'altra. "Quando un uomo e una donna si separano, l'uomo soffre di più della donna. La donna ama idealisticamente e l'uomo ama realisticamente. Quindi vuol dire che in un rapporto un uomo amerà sempre di più la propria donna rispetto a quanto lei amerà lui. Ecco perché in una separazione lui soffrirà di più rispetto a lei. Quando un uomo ama una donna la ama come se fosse sua figlia, provvede a lei, pensa a lei, vuole proteggerla. La donna ama l'uomo come se fosse il suo genitore. Ora in natura noi siamo destinati a perdere i nostri genitori, ma non i figli". "Ultimi studi dimostrano che le donne sono attirate da uomini che mettono loro paletti e limiti. Le donne sono molto attratte da un uomo che non cerca di compiacerle. Se stai con un uomo che ti dice sempre di sì allora la chimica va giù. Invece se stai con un uomo che non cerca di compiacerti e ti dice cosa e come, ti piacerà. Questo perché ti sentirai guidata e sentirai che lui è un leader e capirai che hai fatto la scelta giusta scegliendo lui".
"Ogni uomo ha bisogno di sentirsi l'Eroe della sua donna. E malgrado tutto, se ha un sentimento profondo per lei, la vorrà sempre proteggere. Anche dopo che hanno litigato ed è ancora arrabbiato. Anche questo è l'Istinto dell'Eroe che c'è dentro ogni uomo. Se vuoi che ti aiuti a sfruttare questo Istinto a tuo vantaggio e a diventare ai suoi occhi la donna più importante sulla faccia della Terra seguimi".Personalmente trovo a dir poco esagerate tutte queste generalizzazioni e anche le distinzioni così nette tra uomini e donne. Inoltre per millenni uomini e donne hanno vissuto ingabbiati in ruoli stabiliti per loro alla nascita in base al loro genere e direi che non è andata benissimo (soprattutto per le donne che Walter Nudo dice di voler aiutare). Grazie al cielo da tempo le donne hanno capito che non hanno bisogno di un leader, ma semmai di una persona che cammini al loro fianco e decida insieme a loro la strada da percorrere.
Walter Nudo è uno di noi.👏👏👏 pic.twitter.com/MMIhwItrgV
— G4M30V3R The Frog🐸 #FacciamoPepe #NonSpuntati (@RobbyDreamer) July 17, 2023