Walter Nudo si arrabbia contro le prese in giro a GialappaShow

27 Nov 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

walter nudo gialappashow

I gialappi a GialappaShow da un paio di puntate a questa parte hanno preso “di mira” anche Walter Nudo che via social nelle scorse settimane ha raccontato la nascita di un progetto che “permette alle donne di diventare irresistibili per gli uomini, ma anche il contrario”. Un sistema che a detta dell’attore sarebbe “scientificamente provato”.

I commenti pungenti dei gialappi, tuttavia, non sarebbero granché piaciuti a Walter Nudo che proprio su Instagram si è lasciato andare a un video sfogo che potete recuperare per intero qua sotto.

“Alcuni amici mi hanno mandato dei video e delle foto della Gialappa’s che continua a prendermi in giro” – ha esordito – “Ho detto ok, cosa vuoi che sia. Possono anche farlo, però attenzione a non prendere in giro Dio. A questo ci tengo, non per me ma per voi. Li conosco, anche se conosco è una parolona. Non ho mai visto i Gialappi, non so che faccia abbiano. Ho sempre voluto incontrarli e gliel’ho chiesto, ma loro si nascondono come fanno sempre. Sono un fan della comicità, però c’è modo e modo per prendere per il cul0 e schiacciare una persona. Ma attenzione: non sai mai cosa c’è dietro quella persona lì e cosa sta passando. Far leva per far ridere per i propri interessi, fare del male a delle persone che magari stanno passando un momento particolare. Continuate a fare quello che volete, poi ognuno ha a che fare con la sua coscienza o con Dio, dipende quello in cui credete”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da TV8 (@tv8it)

Non solo Walter Nudo, a GialappaShow quest’anno è stato “preso di mira” anche Stefano De Martino con un’imitazione. Ma la sua reazione, al contrario di quella dell’attore, è stata più sportiva. “Quella parodia mi fa molto ridere, mi regala una spocchia e una cattiveria che non ho. Cerco sempre di ridimensionare quello che mi succede. L’Auditel lo leggo al contrario: se facciamo il 25 per cento di share, diciamo che il 75 non ci ha guardato”.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!