Volto storico di Amici apre ad un ritorno: “Io ci sono”

09 Set 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Volto storico di Amici torna

Praticamente tutti gli ex professori di Amici conservano uno splendido ricordo del talent e molti di loro si sono anche detti disponibili a tornare a lavorare per il programma mariano. C’è un volto storico del talent che ha addirittura fatto un appello alla De Filippi, un’ex insegnante si è detta prontissima ad un eventuale comeback. Fioretta Mari, prof di dizione e recitazione dal 2002 al 2009, per ben otto edizioni di Amici ha aiutato i ragazzi di tutte le categorie (un tempo anche i cantanti e i ballerini dovevano recitare).

Il volto storico di Amici ha dichiarato sul settimanale Nuovo che quelli ad Amici sono stati gli anni più belli della sua vita: “Fammi tornare ad Amici, posso dare tanto ai tuoi giovani artisti. Se la mia adorata Maria mi chiamasse io sono sempre a disposizione, io ci sono. Capisco che abbiano dovuto eliminare la categoria attori perché non aveva grande fortuna. Penso però che la dizione sia importante per i cantanti così come la recitazione e la mimica lo sono per i ballerini. Ho amato questo lavoro all’interno del programma. Non fare più parte della squadra di Amici è uno dei miei più grandi dolori. Quelli sono stati gli anni più belli della mia vita“.

Maria accoglierà questo appello?

Fioretta Mari, il volto storico di Amici: “L’addio al programma? Un vero dolore”.

“Ho dei ricordi molto belli legati a Maria e ai ragazzi. – si legge sul Corriere – L’addio alla trasmissione è stato un grande dolore sono sincera. Come mai non mi hanno richiamata? Una decisione chiara, perché hanno eliminato la categoria della recitazione. Però devo dire che non penso che i ballerini e i cantanti non abbiano bisogno di certi insegnamenti. Non tutti lo comprendono, ma Maria è troppo sveglia e intelligente perché non capisca. Sono certa che anche i ballerini e i cantanti potrebbero prendere molto dalla dizione e dalla recitazione. In ogni caso sono fiera di quello che ho fatto nel programma ed è stata un’avventura davvero molto bella”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!