Vladimir Luxuria risponde alle offese transfobiche di Francesco Benigno

09 Mag 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

vladimir luxuria

In questi giorni Francesco Benigno ha dato davvero il peggio di sé pubblicando su Facebook numerosissimi commenti transfobici nei confronti di Vladimir Luxuria.

Ovviamente io, per gioia degli avvocati della conduttrice, li ho tutti messi in due pratici articoli dove si può leggere di tutto: deadname, foto modificate, uso del maschile, offese e pure una mezza minaccia di un ipotetico taglio del membro qualora entrasse nel bagno delle donne insieme a sua nipote. Insomma: non ci sono parole per commentare, solo parolacce.

Le offese e gli sfottò sono stati letti anche da Vladimir Luxuria che su Instagram ha fatto sapere che non se ne starà zitta.

Ovviamente non sappiamo se Luxuria risponderà a Benigno privatamente, sui social, semplicemente per vie legali o in diretta televisiva ritagliandosi un paio di minuti durante la prossima puntata de L’Isola dei Famosi, quel che è importante è che risponda.

 

Francesco Benigno, il nuovo sfogo contro la produzione

Non contento qualche giorno fa ha pubblicato l’ennesimo sfogo contro la redazione che gli avrebbe chiesto di pagare una penale.
Il commento lo copio-incollo con tanto di errori.

“Mezza Italia ha scritto, in ogni link, che era giusto che uscisse Hartur al posto mio, o che uscisse anche lui come sono uscito io. Davvero tanti contro la sua permanenza soprattutto dopo avere scoperto che ha rubato cibo,nascosto bombolette spray per moschitos oltre le tante provocazioni, istigazioni, mani messe in faccia e spinte violente fatte al sottoscritto e la ciliegina sulla torta Gio’ bastianic che gli dice fai schifo cosa ti aspetti ? Certo che non hanno fatto due pesi e due misure, e poi com’era prevedibile, Hartur, ancora protetto, è rimasto. Perché secondo voi?????

Mettetevi l’anima in pace, non faranno mai quello che è giusto per il pubblico sovrano, ma quello che la loro arroganza di potere decide. Quindi è arrivata l’ora di pubblicare la prova dei loro tentativi di comprare il mio silenzio e, udite udite, cosa hanno fatto dopo il mio non farmi comprare? Mi hanno inviato due lettere dalla produzione dove mi chiedono indietro le due settimane guadagnate mentre sono stato loro schiavo, con l’aggiunta di una penale!! se invece avessi accettavo erano a saldo e niente penale”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!