Vittoria Schisano risponde a Selvaggia Lucarelli che l’aveva accusata di essere antipatica

28 Nov 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

vittoria schisano

Selvaggia Lucarelli qualche giorno fa è stata ospite al podcast di Alessandro Cattelan dove ha parlato anche di Ballando con le Stelle. “Un anno ha partecipato Vittoria Schisano, lei mi era veramente antipatica. Era lì proprio per litigare“, ha ricordato. Un pensiero che è arrivato alle orecchie anche di Vittoria Schisano che via Twitter le ha così risposto: “Da qualche parte ho letto che ognuno di noi ha racchiuso il proprio destino nel nome che porta, il tuo è Selvaggia, il mio Vittoria. Ps: l’antipatia è del tutto reciproca“.

Vittoria Schisano e Selvaggia Lucarelli, lo scontro a Ballando con le Stelle

La loro antipatia risale al 2020 quando Selvaggia Lucarelli, commentando le clip che vedeva a Ballando con le Stelle di Vittoria Schisano ha commentato: “Mi annoi, vedo le clip e sento sempre le stesse cose. Mi avevi detto che sul tuo passato ti facevano delle domande e ok, ma stavolta sei stata tu a chiedere a Marco [De Angelis, il suo maestro di ballo, ndr] cosa ne pensa del tuo passato. Proviamo ad andare avanti. Cominciamo a normalizzare”.

Questa la risposta di Vittoria Schisano:

“Ci sono persone che ancora muoiono e siamo qui a fare informazione. Per tutta la vita mi hanno detto chi dovevo essere, adesso lo dico io chi sono. Ero Giuseppe e ora sono Vittoria, una ragazza che sta imparando. Se faccio la primadonna non va bene, se dico che ho delle insicurezze non va bene, se dico che da bambina mi chiamavano ‘frocio’ non va bene. Scrivimi il copione, sono un’attrice, la prossima volta dirò esattamente quello che vuoi”. “Una parte di me si sente a disagio per la carezza di un uomo. Marco mi aiuta a vincere l’insicurezza. Tu sei nata biologicamente donna, io no. Oggi mi guardo e sono esattamente chi volevo essere ma tante persone ancora muoiono. Sono qui anche per loro, Rappresento un’intera comunità”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!