Tv
Vito Coppola balla una canzone italiana e vola verso la finale a Strictly Come Dancing
Anthony Festa 11/12/2022
Dopo aver vinto Ballando con le Stelle 2021 insieme ad Arisa, Vito Coppola è stato contattato per partecipare alla versione inglese dello show di Milly Carlucci. A Strictly Come Dancing il ballerino campano è in coppia con la cantante Fleur East. I due sono andati avanti per 12 puntate ottenendo punteggi altissimi dalla giuria e ieri sera hanno affrontato la semifinale del programma.
Durante il penultimo appuntamento di Strictly Vito Coppola e Fleur East hanno ballato sulle note dell’iconico brano di Renato Carosone, Tu Vuò fà l’Americano. Un omaggio all’Italia, con tanto di scenografia a tema. Adesso le coppie in gara sono 5, ma in finale ci sono soltanto 4 posti disponibili. Sono essenziali quindi i voti del pubblico per accedere al gran finale di domenica prossima. Quindi incrociamo le dita.
Bellissimo! An Italian feast of a Charleston from Fleur and Vito 🇮🇹 #Strictly@FleurEast @Vito__Coppola pic.twitter.com/eTf9dbEdkl
— BBC Strictly ✨ (@bbcstrictly) December 11, 2022
Vito Coppola si commuove: le bellissime parole per Fleur East.
Alla fine della puntata di ieri sera, Vito Coppola si è commosso ed ha speso delle belle parole per la sua compagna di ballo. Il 30enne ha dichiarato che Fleur l’ha salvato da un periodo complicato della sua vita e che per questo le sarà grato sempre.
“Perché lei merita un posto in finale? Voglio dire che Fleur, per me, è una delle persone migliori che abbia mai incontrato in vita mia. Sono sincero è davvero un’anima splendida. Posso dire solo cose positive su Fleur.
È così umile, onesta, sensibile… mi ha salvato da un periodo difficile che ho avuto. Lei nemmeno lo sa, ma voglio dirle grazie. Perché è così coraggiosa e gentile. Non dice mai di no. Si sveglia ogni mattina per andare al lavoro e poi viene allo studio fino alle 23:00. Non dice mai di no. Io posso dirle di provare mille volte e lei mi dirà sempre di sì è meravigliosa. Sono così orgoglioso di questa donna, perché fa tanto per rendere al meglio e ha fatto molto per me in questi mesi”.