Vira Carbone al posto di Nunzia De Girolamo: “Io a Ballando con le Stelle? Milly regina della tv”
23 Nov 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
La terza serata del sabato sera di Rai1 da questa sera darà il benvenuto a Vira Carbone che col suo La Vita è Meravigliosa prenderà il posto di Ciao Maschio di Nunzia De Girolamo.
“Mi fa molto piacere partire dopo Ballando con le Stelle perché, a qualsiasi ora lo faccia, mi cederebbe comunque la linea Milly Carlucci, la regina incontrastata della televisione italiana. Per me è un grande onore andare in onda dopo di lei“, ha dichiarato Vira Carbone a TvBlog. Una leccata che puzza troppo di auto-candidatura per la prossima edizione di Ballando con le Stelle, anche se a domanda diretta ha risposto di no. “Autocandidarmi? Non mi permetterei mai di farlo. So benissimo che una persona come Milly non ha bisogno di autocandidature. Sa bene chi scegliere e lo dimostrano anche gli ascolti di questa edizione“. Nel dubbio però, qualora glielo proponessero, non direbbe di no a prescindere. “Non mi pongo mai limiti, quindi qualora dovesse arrivare questa offerta sarei felice di valutarla. Finora Milly non me l’ha mai chiesto e magari non ci pensa proprio. […] Questa sera sarò lì, proprio perché dopo Ballando con le Stelle parte La Vita è Meravigliosa. Mi godrò lo spettacolo dal vivo. Da casa non perdo mai neanche una puntata: è uno show meraviglioso“.
Vira Carbone punta Ballando con le Stelle? La prova di ballo in diretta su Rai1
Oggi pomeriggio, durante Buongiorno Benessere, Vira Carbone subito dopo il collegamento con Milly Carlucci si è lasciata andare a una coreografia con un ballerino professionista. “Questa cosa non era preventivata” ha poi dichiarato. Come no.
Vira Carbone approfitta del video saluto di @milly_carlucci per fare un provino in diretta per la prossima edizione di #BallandoConLeStelle. Con tanto di maestro in studio chiamato per l’occasione.
“Ah ma non era prevista questa roba, eh!” no no. #BuongiornoBenessere pic.twitter.com/FcWpUzcnKb
— GigiGx (@GigiGx) November 23, 2024