Vincenzo De Lucia imita alla perfezione Milly Carlucci, i video

Categorie: Tv
Vincenzo De Lucia è un vero fenomeno e dopo aver vestito i panni di Barbara d'Urso, Maria De Filippi, Sandra Milo e Mara Venier, ieri sera ha portato in scena un'altra bionda della televisione italiana: Milly Carlucci. Presenza fissa di Stasera Tutto è Possibile su Rai2, Vincenzo De Lucia ieri sera si è presentato nei panni di un'impostata Milly Carlucci dai capelli perfetti ed i denti bianchissimi. I suoi ingressi sono stati molteplici ed in tutti ha citato Ballando con le Stelle e la sala delle stelle. Fra i tormentoni, ovviamente, il "votate, votate, votate" ed il "cuoricini cuoricini cuoricini", ma anche il "grazie mille" trasformato per l'occasione in "grazie Milly".
"Serata di stelle questa sera e quando si parla di stelle la Rai chiama me o Paolo Fox! [...] insieme a me c'è il conduttore per una notte, Stefano De Martino, votate votate votate per decidere se Stefano resterà anche la prossima settimana o finalmente tornerà Amadeus!".
Vincenzo De Lucia ha poi ironizzato anche sui ballerini professionisti di Ballando con le Stelle, diventati per l'occasione "Natalia Seminova" e "Eva Depilava". E - dato che è un artista completo - ha pure fatto la voce di Foxy John che chiama "Ivan Zazzaroni, dieci!"

Vincenzo De Lucia imita Milly Carlucci, i video