Vi ricordate Shady di Amici? Ora si chiama Shibui e su Spotify vanta 4 milioni di streams al mese
08 Mag 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 1 minuto
Vi ricordate di Shady, la cantante che ha preso parte alla 16esima edizione di Amici di Maria De Filippi?
Era il 2017, l’edizione vinta da Andreas Muller con nel cast anche Riccardo Marcuzzo, Sebastian Melo Taveira, Federica Carta e il compianto Michele Merlo, con cui Shady ebbe proprio un flirt all’interno della scuola.
L’esperienza di Shady all’interno della scuola di Amici non è stata granché fortunata: è sì arrivata al serale, ma è anche uscita praticamente subito. Un talento incompreso, considerando la splendida voce.
Shady Fatin Cherkaoui – questo il suo vero nome – ora si fa chiamare Shibui e su Spotify ha una media di circa 4 milioni di ascolti mensili. Fra i suoi singoli più ascoltati c’è Superstar (cover del brano di Jamelia), Superman e Drink And Shot.
Vi ricordate di Shady ad #Amici16?
Bene, adesso il suo nome d’arte è “Shibui” ed è diventata un’artista internazionale con più di 4 milioni di ascolti mensili 🔥 pic.twitter.com/DWVdR40O1q
— AMICI NEWS (@amicii_news) May 8, 2023
Lei, un po’ come Mara Sattei, ha trovato il successo al di fuori della scuola di Amici di Maria De Filippi e con un altro nome rispetto a quello con cui il pubblico di Canale 5 l’ha conosciuta.