Veronica Peparini ricorda l’inizio della storia con Andreas Muller: “Età diverse, non avevo il coraggio”

La coreografa ripercorre l'inizio della relazione con Andreas.

02 Giu 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Veronica Peparini

Nella scuola di Amici non solo amori tra alunni, 3 anni fa infatti Andreas Muller e Veronica Peparini si sono accorti che tra loro c’era qualcosa di forte. I due adesso convivono e sono affiatatissimi. Oggi per il compleanno del vincitore del talent, la coreografa ha voluto dedicargli un bel post in cui ha ripercorso l’inizio della loro relazione.

“Questa è forse una delle prime foto nostre insieme. Mi è sempre piaciuta tanto anche se te non ti piaci mi da’ il senso di tutto quello che siamo e che abbiamo vissuto fino a qui mi tieni stretta forte a te con un sorriso enorme che ti fa’ brillare quegli occhi vispi che hai. Noi ci siamo conosciuti in momenti e età diverse di vita e anche se lo speravo non avevo il coraggio di sperarlo fino in fondo di essere insieme.. ma nonostante ciò’ mi hai travolto, coinvolto ,amato ! E ho superato con te tanti ostacoli! Oggi è il tuo giorno stai crescendo, ma sei già’ uomo per me! E bambino anche nel modo giusto che sia..anzi non perderlo mai quel bambino!Il mio Augurio è che tu possa realizzare tutti i tuoi sogni i tuoi obiettivi so quanto ci tieni e quanto puoi farcela!!! Io sono al tuo fianco e ti sostengo! Buon Compleanno Amore mio da me Dani e Olli. Ti amo”.

Un bell’esempio di come l’età (proprio come il genere) in amore non conti nulla.

La dedica di Veronica Peparini.

Andreas Muller sulla relazione con la compagna.

“La nostra storia la definirei come vivace, seria, ma è anche incasinata, litigarella! Abbiamo fatto tante pazzie per stare insieme, litigato con mezzo mondo! Insieme stiamo davvero bene, c’è un’unione speciale”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!