Veronica Peparini a La Talpa a 5 mesi dal parto, il pensiero di Diletta Leotta

06 Nov 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Diletta Leotta Veronica Peparini

Veronica Peparini e Andreas Muller hanno partecipato a La Talpa in qualità di unico concorrente (non è la prima volta che succede: lo hanno fatto anche i fratelli Angelucci nel corso della seconda edizione) e la loro presenza ha già fatto discutere. Anzi, come sottolineato da Myrta Merlino a Pomeriggio 5, è stata la presenza di lei a far discutere. La conduttrice, infatti, parlando con Diletta Leotta ha sottolineato come il web abbia attaccato la coreografa accusandola di aver partecipato a un reality show a soli cinque mesi dal parto. “Ovviamente sul padre non hanno detto nulla“.

Diletta Leotta, anche lei mamma da poco (la sua Arya ha 18 mesi), l’ha ovviamente difesa a spada tratta: “Purtroppo è sempre così è una storia che si ripete sempre, la responsabilità è sempre della donna e della mamma“.

Le gemelle Penelope e Ginevra sono nate a marzo di quest’anno e il reality La Talpa è stato registrato nel mese di agosto. Quando Veronica Peparini e Andreas Muller sono stati isolati dal mondo per le registrazioni, quindi, le piccole avevano solo cinque mesi.

Diletta Leotta: “Non so chi sia la talpa, Veronica Peparini energia pazzesca”

“Non ho voluto sapere dagli autori chi era la talpa perché me la sono voluta godere, ho giocato insieme a loro. E alla fine cambiavo idea continuamente perché le prove e le missioni li mettevano così tanto a dura prova che non capivo se fingevano o erano davvero la talpa. Ho cambiato idea in ogni puntata. I concorrenti migliori?  Credo che ci saranno tante sorprese, Alessandro Egger è stata una sorpresa straordinaria ci ha fatto divertire tantissimo e penso che vi innamorerete di lui. Lucilla Agosti ha un’energia incredibile, Ludovica Frasca, Veronica Peparini anche”.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!