Veronica Peparini: la sua reazione alla vista di Andreas Muller in drag
28 Lug 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
C’era anche Veronica Peparini nello studio di Non Sono Una Signora durante la finalissima che ha decretato le The Nancies trionfatrici della prima edizione.
Al contrario de Il Cantante Mascherato dove i concorrenti devono giurare e spergiurare di non far parte delle maschere del programma anche alla propria famiglia a Non Sono Una Signora a quanto pare le clausole di riservatezza sono più permissive. Non a caso Veronica Peparini era lì proprio per supportare il compagno Andreas Muller in gara con il suo alter ego drag She Funk.
She Funk è stata apprezzata sia dalla giuria (che l’ha fatta arrivare seconda) sia dalla Peparini che proprio su Instagram ha pubblicato un suo scatto mentre l’abbraccia. “Bravo!” – ha scritto rivolgendosi ad Andreas Muller – “Come in ogni cosa ci hai messo il massimo e si vede sempre!“. La storia è stata ri-condivisa anche da lui che ha aggiunto: “Supporto numero uno, sempre!“.
Andreas Muller su TikTok ha poi pubblicato una serie di video nei panni di She Funk a dimostrazione che al di là del programma si è effettivamente divertito. Menomale che esistono ragazzi etero che sono privi della mascolinità tossica.
Veronica Peparini e Andreas Muller: “Insieme da sei anni”
La storia d’amore fra Veronica Peparini e Andreas Muller va avanti da sei anni. I due hanno 25 anni di differenza, un’età che ha inizialmente spaventato la mamma di lui: “All’inizio mia mamma era un po’ preoccupata, era intimorita, ma alla fine si è tranquillizzata“. Dello stesso parere Veronica Peparini: “Sua mamma è una donna gioiosa e presente, tanto tanto presente. Ma lo lascia libero di fare“.
“Stiamo insieme da sei anni. Sei anni d’amore, anche se non abbiamo una data precisa di anniversario” – ha dichiarato lui a Verissimo – “Il nostro amore è nato dopo il mio percorso dentro la scuola di Amici, ma un giorno ufficiale non lo abbiamo. Come ho passato questi sei anni? Siamo un po’ pazzerelli e litighiamo spesso, ma se siamo ancora qua qualcosa di forte c’è”.
Visualizza questo post su Instagram