Veronica Gentili assente a Le Iene da due puntate, il triste annuncio in diretta

06 Ott 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Le Iene Veronica Gentili

La nuova edizione de Le Iene è ufficialmente tornata su Italia 1, ma Veronica Gentili non è mai apparsa in video. A spiegare perché è stato Max Angioni a inizio puntata. Il motivo, purtroppo, è un grave lutto.

“Buonasera e bentornati alla seconda puntata de Le Iene” – ha esordito – “Sono le ore 9:16, siamo in diretta e anche stasera ci vedete qui da soli. Questo perché Veronica Gentili non è potuta essere qui con noi. Vi ricordate che la settimana scorsa Veronica era dovuta tornare per un’urgenza a Roma. Ora possiamo dirvelo: era tornata per suo papà che aveva avuto un problema di salute. Problema di salute che è durato per tutta la settimana. Sembrava ci fosse una speranza, invece poche ore fa mentre eravamo in prova Veronica è stata ancora chiamata perché suo papà Giuseppe è venuto purtroppo a mancare. La famiglia de Le Iene ti aspetta a braccia aperte, questa è casa tua, torna quando potrai e quando vorrai. Ti vogliamo bene”.

Questi il video:

Veronica Gentili conduce Le Iene dallo scorso anno

Questa è la seconda edizione de Le Iene che conduce Veronica Gentili, arruolata dopo l’addio di Belen Rodriguez. “Quando mi hanno proposto di condurre Le Iene? Sono caduta dal pero, all’inizio è stato un mezzo choc, perché, non è mistero, l’idea nasce dall’editore che ha deciso di fare una serie di trasformazioni nei palinsesti. Lì per lì ho vacillato, ti offrono la cosa più bella del mondo ma fin qui la mia attitudine è stata un’altra. Ho dovuto ponderare e metabolizzare prima di dire si”. […] “Di Belen posso dire che è una bravissima professionista, ma siamo molto diverse. I paragoni non hanno molto senso, sono solo il classico esercizio che si fa con le donne. L’idea di mettere una giovane donna di bell’aspetto è funzionale al programma. Non stiamo facendo la recita in un cortile, ma un programma tu in prima serata!“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!