Ventura su Barbara d’Urso, come mai non è stata nei suoi programmi
03 Giu 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti
Dopo essere stata la conduttrice de L’Isola dei Famosi per molti anni, Simona Ventura nel 2016 ha accettato la proposta di Mediaset ed è sbarcata in Honduras come concorrente. Una volta finita la sua avventura a Cayo Cochinos Super Simo è stata da Silvia Toffanin a Verissimo , al Maurizio Costanzo Show e poi al timone di alcuni programmi della Fascino, Selfie e Temptation Island Vip.
Oggi la conduttrice è stata ospite del Festival della Tv e un ragazzo del pubblico le ha chiesto come mai dopo L’Isola non è stata nei programmi di Barbara d’Urso: “Come mai? A me va bene così. Ti posso dire una cosa, io non sono mai escludente, non lo sono mai stata. Sono gli altri“.
«Io non sono mai escludente, non lo sono mai stata. Sono gli altri».
Simona Ventura al #FestivalDellaTv risponde a un ragazzo che domanda come mai, dopo la partecipazione all’#isola, non sia stata ospite di Barbara D’Urso.
E spende parole di gratitudine e stima per Fabio Fazio. pic.twitter.com/MVwclI6GV4
— Cinguetterai (@Cinguetterai) June 3, 2023
Del rapporto tra Barbara e Simona ne ha parlato anche Roberto Alessi. Il direttore di Novella 2000 ha commentato la scelta della Ventura di arruolare Emanuele, il figlio della d’Urso come autore nel programma del 2021 Discovering Simona: “Mi fa piacere constatare che Simona ha sempre stima per Barbara. Perché stima c’è! Seguo questo ragazzo da lontano (sua mamma lo tiene ben distante dai giornalisti curiosi come me) e mi fa piacere che sia cresciuto bene“.
A me Ilary sta simpaticissima e tuttegose ma avete mai visto l’ #isola condotta da Simona Ventura?
No ragazzi, SOLO LEI pic.twitter.com/PrflbbFwYo— Lady R 🌷 (@serperuta) March 21, 2022
Ventura sulla partecipazione da naufraga a L’Isola.
“Ho fatto una cosa che nessuno al mondo aveva fatto: la naufraga di un programma che avevo condotto, L’isola dei famosi. – ha dichiarato la presentatrice nel 2019 – Anche io, con il senno di poi, sono rimasta senza parole: lì hanno praticamente tentato di uccidermi, ma sono sopravvissuta. E sono tornata. È stato un momento doloroso e i momenti dolorosi non li ricordo
Non l’ho mai più guardata. Un po’ mi commuovo perché mi ricordo di quel momento. Non l’ho più guardata per tutte le cose che sono successe dopo, che ho saputo dopo. Sinceramente non mi aspettavo ci fosse un odio così viscerale nei miei confronti. Hanno tentato, in verità, di farmi del male. Qualcosa di buono c’è stato. Ho capito qualcosa di più di me stessa”.