Vecchie ruggini e frecciatine fra Mariotto e Guaccero ai tempi di Detto Fatto
10 Nov 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Bianca Guaccero è probabilmente la concorrente più brava dell’attuale edizione di Ballando con le Stelle ma la giuria, forse per non dare per scontata la sua vittoria, non le dà tutti 10 come meriterebbe, ma trova sempre qualche pelo nell’uovo. Il più critico fra i cinque è Guillermo Mariotto che con la conduttrice ha vecchie ruggini che risalgono al 2019.
Vecchie ruggini e frecciatine fra Mariotto e Guaccero ai tempi di Detto Fatto
All’epoca Bianca Guaccero conduceva su Rai2 il programma Detto Fatto e Guillermo Mariotto faceva parte del cast fisso. Durante la puntata del 21 settembre, però, la tensione fra i due è stata evidente. A far la prima mossa è stato lo stilista criticando uno sketch recitato da Guaccero con il comico Gianpaolo Gambi.
“Che disastro che siete, lei come si chiama scusi [chiede rivolgendosi a Gianpaolo Gambi, ndr] Gandhi? Cosa ci fa lì? Cosa ci fai in questo programma, cosa c’entri? Questi sketch li scrive lei? Chi glieli passa? Ma va, ora per lasciare qualcuno basta un sms ‘non voglio più stare con te’.”.
Il commento pungente (e non richiesto, diciamolo) di Mariotto non è piaciuto a Bianca, che ha duramente replicato rivolgendogli la medesima domanda: “Mariotto invece lei cosa ci fa là?“. Immediata la risposta dello stilista: “Vi guardo, vi controllo, vi osservo, vi annuso!” e quando la conduttrice ha mandato la pubblicità Guillermo, credendo di non essere in onda, ha sbroccato: “Ma lei cerca rogna?“. Il video con l’audio fuori onda è stato ovviamente tagliato e su RaiPlay la discussione finisce con Guaccero che manda la pubblicità.
Che siano anche queste vecchie ruggini a non far dare da Guillermo 10 punti a Bianca?
Mariotto non ha ancora superato di essere stato sostituito in quattro e quattr’otto nel #DettoFattoRai di Bianca Guaccero.
Ecco cosa c’è dietro ai suoi voti bassi dati a Bianca#BallandoConLeStelle pic.twitter.com/Kb7PNxwAOT
— Cinguetterai (@Cinguetterai) November 9, 2024