Varrese illuso si vanta: “Pari con Bea al televoto, la batto alla prossima! Pubblico mi ama”

27 Ott 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Varrese sul televoto

Ancora una volta Beatrice Luzzi ha stravinto un televoto al Grande Fratello, eppure questa volta non era facile, soprattutto perché era a due (e dava così la possibilità ai suoi hater di votare più contro di lei che per Massimiliano Varrese). Alla fine l’attrice di Vivere ha ottenuto il 66% delle preferenze contro un misero 34% del rivale.

Eppure Alfonso Signorini (da bravo ringleader) ha subito rassicurato il gieffino sconfitto: “Senti, una cosa te la dico. Il pubblico ha votato numerosissimo e tu comunque hai ricevuto tanti voti a favore. Non è stata una vittoria netta. Almeno più della metà dei voti era anche a tuo favore. E continua una bella sfida tra voi“.

Quel volpino di Signorini ha così evitato che Varrese si abbattesse e che il morale degli altri gieffini finisse sotto i piedi davanti all’evidente strapotere di Beatrice. E le frasi di Alfonso hanno dato i loro frutti in pochi minuti.

Varrese crede di aver quasi pareggiato con la Luzzi.

Subito dopo la fine della puntata del Grande Fratello, Massimiliano rivolgendosi ad Angelica ha detto: “Avete sentito quello che ha detto Signorini? Sono molto contento. Guarda che essere arrivato lì lì al televoto è un ottimo segno. Aver fatto praticamente uguale a lei con il background che ha lei di nomination… Un ottimo segno. Significa che la prossima scavalco. Ma lo sapevo che andava così, io lo sapevo che andava bene. Ero lì lì. Sono stato bravo nel confronto? Vi è piaciuto? Bene!

Tronfio del suo successo a metà (che in realtà è una vera debacle), Max si è autocelebrato anche con Valentina e Jill: “Quando sono andato in studio è andata benissimo! Tutto il pubblico si è alzato in piedi, applaudivano, mi hanno dato una forza. E poi c’è la cosa bella della votazione tra me e Beatrice. Per me era più difficile avere dei voti. Lei è da tempo che va in nomination ed ha già formato un gruppo che la sostiene. Io in una volta sola ho praticamente pareggiato. Lei invece ha uno storico di nomination e non ha sfondato. Per me era la prima volta. Di botto sono arrivato lì lì, un ottimo segnale ragazzi. Non è un buon segnale, è un ottimo segnale. Io ho sempre creduto nei miei valori e qui mi sono sempre comportato bene quindi la votazione non poteva che andare bene“.

La perla finale è stata della Cooper: “Sì è stata una bella notizia eravate quasi pari, 51 a 49“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!