Valerio Staffelli punge e fa arrabbiare Fedez: “Adesso ti querelo”

01 Ott 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Valerio Staffelli e Fedez

A pochi giorni dal tapiro donato per il dissing con Tony Effe e le rivelazioni su Chiara Ferragni e Taylor Mega, oggi Valerio Staffelli è tornato da Fedez per consegnargli un altro premio (con questo il cantante è a quota 14). L’inviato di Striscia la Notizia ha beccato il rapper di Vorrei Ma Non Posto in centro a Milano ed ha iniziato a stuzzicarlo. Questo tapiro arriva in merito all’arresto, nell’ambito dell’inchiesta sulle curve di Milan e Inter, di due ultrà rossoneri a lui molto vicini: Christian Rosiello e Islam Hagag (alias Alex Cologno). I due uomini sono apparsi in diversi scatti insieme a Fedez e pare fossero anche le sue guardie del corpo. Rosiello e Cologno sono anche stati collegati all’aggressione al personal trainer Christian Iovino, avvenuta lo scorso 22 aprile.

Valerio Staffelli ha fatto arrabbiare Fedez per una sua frase: “Con questa ti becchi una querela”.

Oggi pomeriggio il famoso inviato di Striscia ha trovato Fedez e gli ha fatto una domanda in merito all’arresto di Christian Rosiello. Valerio Staffelli ha anche lanciato una pesante frecciatina relativa alla rissa con Cristiano Iovino: “Come sta? Lei sa vero come mai sono venuto a trovarla anche oggi. Sono qui perché abbiamo visto che hanno arrestato il suo guardaspalle e factotum. E io ora mi chiedo adesso come farà ad andare a fare le risse senza di lui?

Fedez ha preso il tapiro, ma ha detto che è pronto a denunciare l’inviato del tg satirico: “Ma l’hai detto davvero? Adesso con questo mi sa che paghi una bella querela. Io non sono indagato per nulla in queste storie“.

L’inviato ha poi chiesto a Fedez se è vero che lui e Chiara erano davvero una coppia aperta (così come ha rivelato Taylor Mega a Le Iene) e lui ha risposto: “Ci sentiamo dopo“.

Non ci resta che vedere stasera il servizio completo.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!