Valerio Scanu diventa Mary Poppins nel nuovo spettacolo teatrale, il video
13 Dic 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 1 minuto
Valerio Scanu è diventato Mary Poppins e no, non è un’allucinazione collettiva: ha vestito davvero i panni dell’iconica tata inglese resa celebre a livello cinematografico prima da Julie Andrews e poi da Emily Blunt. Lo ha fatto nel suo spettacolo teatrale, Dreamer, che ha tenuto per un’unica data al Teatro Ghione di Roma.
Ecco il video:
In Dreamer, Valerio Scanu interpreta – anche – Mary Poppins e i video di lui nei panni della tata canterina sono stati divulgati online da Martina Stavolo, sua storica amica dai tempi di Amici di Maria De Filippi.
I due sono sempre stati molto uniti e Valerio Scanu ha pure cantato al matrimonio di lei. L’unico momento di maretta c’è stato quando Martina Stavolo ha scoperto di essere incinta e non lo ha informato privatamente. “Valerio si è risentito con me quando non gli ho detto di essere incinta. Mi è dispiaciuto ma io non avevo parlato per riservatezza, lui l’ha scoperto sui social. Effettivamente ha ragione, ma gli voglio molto bene. Per questo motivo andrò con tutta la mia famiglia e il mio pancione al suo concerto di Natale“.
Visualizza questo post su Instagram