Valerio Pastore, ecco chi è il nuovo fidanzato di Alessandra Amoroso

10 Mag 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Valerio Pastore Alessandra

Dopo diversi anni passati insieme, nel 2020 Alessandra Amoroso e Stefano Settapani si sono lasciati. A distanza di tre anni adesso la cantante di Immobile ha ritrovato l’amore con Valerio Pastore.

Alessandra in un’intervista rilasciata a Grazia un anno fa ha parlato della fine dell’amore con Stefano e della possibilità di rimanere amici: “L’amore finisce, ma non significa che il sentimento si sia spento. Io ho accolto la fine di quella relazione. Perché tutto può finire. Non penso proprio che si tratti di un fallimento: è un passo in avanti verso la crescita personale che mi fa sentire più pronta magari a un nuovo amore. Se è possibile restare amici degli ex? Sì e anche essere felici per loro quando si sposano o hanno figli. È bello esserci, anche da lontano: i rapporti si modificano, ma è importante che rimanga il bene e la capacità di gioire per chi abbiamo amato”.

Valerio Pastore, il nuovo compagno di Alessandra Amoroso.

Il nuovo fidanzato di Alessandra ha 28 anni, è nato a Eboli, ma adesso vive a Olévano sul Tusciano. Il ragazzo di origini salernitane, fa il tecnico del suono (fonico che lavora presso lo Show-Biz coop) e ha la passione per gli sport. Valerio Pastore e l’Amoroso sono stati paparazzati dai fotografi di Chi mentre facevano insieme la spesa lo scorso week end.

“Se son rose fioriranno… Ma anche se sono gerbere, come quelle che si intravedono all’ingresso del supermercato in cui Alessandra Amoroso sta facendo la spesa con il suo nuovo amore. – si legge su Chi – E anche se sono detersivi, acqua minerale e prodotti per la casa, come quelli che Alessandra e Valerio stanno mettendo nel carrello dopo attento esame di qualità e prezzi. “Il momento giusto è all’improvviso”, scriveva su Instagram un paio di settimane fa Alessandra, accompagnando il messaggio con un cuore.

Che dire, sono proprio una bella coppia, Alessandra ha davvero buon gusto…

PH: Chi

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!