Valeria Marini elogia Giorgia Meloni criticando Selvaggia Lucarelli: scoppia il botta e risposta
26 Ago 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 1 minuto
Valeria Marini e Selvaggia Lucarelli oggi hanno improvvisamente battibeccato e tutto è successo all’improvviso.
È infatti bastato un tweet della giornalista contro Giorgia Meloni (“In questa casa, più si dà dell’ignorante e della fascista alla Meloni e più potenziali elettori si sentiranno da lei rappresentati“) per far scattare Valeria Marini in difensiva (“Cara Selvaggia hai tanto, anzi tutto da imparare da Giorgia Meloni. Per esempio il rispetto che ha per gli altri e soprattutto per l’universo femminile e per tutte le donne“).
A questo punto Selvaggia Lucarelli ha ricordato a Valeria Marini quando ha partecipato al Pride di Napoli pubblicando una sua vecchia intervista: “Sono felice di essere qui” – le parole della showgirl – “Di aprire la serata, un evento molto importante“.
Un botta e risposta che ha così continuato: “Cara Selvaggia, sono fiera di essere salita sul carro del gay pride. Carro dei vincitori, non salirei mai sul carro dei maldicenti“.
E sta proprio lì, sulla frase “carro dei vincitori”, la risposta a tutto: Giorgia Meloni è data per vincente in tutti i sondaggi per le prossime elezioni. Sigh.