Valeria Marini aggredita a casa sua: “Sono ancora molto scossa”

06 Dic 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Valeria Marini aggredita

Momenti di paura per Valeria Marini, che è stata aggredita a Roma nel palazzo dove abita. Ieri sera la showgirl è rincasata alle 23, ha aperto il portone del palazzo in cui abita e quando ha iniziato a salire le scale ha sentito degli strani rumori, ha provato ad accendere le luci, ma si è accorta che le lampadine erano state rotte. Terrorizzata la soubrette ha iniziato a gridare e a chiedere chi ci fosse, poi ha visto un uomo che le andava incontro precipitosamente. A quel punto l’attrice è corsa fuori dal portone e fortunatamente ha trovato una pattuglia della polizia municipale che ha poi catturato l’uomo. Si tratta di un giovane con un cappellino, che ha opposto resistenza e si è dimostrato aggressivo anche nei confronti dei vigili, che l’hanno immobilizzato e portato subito in questura.

Secondo il Corriere si tratterebbe di un ragazzo portoghese di 29 anni: “La situazione era agitata. Il ragazzo ha anche lanciato una serie di insulti in portoghese”.

Valeria Marini e il racconto dell’aggressione.

A poche ore dall’aggressione subita sulle scale di casa, Valeria Marini ha raccontato quegli attimi di terrore. La star del Bagaglino ha spiegato che l’aggressore poteva farle del male e che l’intervento della Polizia è stato essenziale: “Sto bene ma sono molto scossa e mi sento tanto fortunata. Sono stata inseguita e adesso sono ancora scossa profondamente, è stato un momento terribile. Il rumore che ho sentito mi ha messo subito in allarme perché in quella scala abito solo io. E questo mi ha permesso di capire che dovevo subito scappare. Per fortuna la presenza della pattuglia che staziona sempre nelle vicinanze mi ha consentito di chiedere aiuto e salvarmi da quell’uomo che altrimenti avrebbe potuto raggiungermi e farmi dal male. Non aveva buone intenzioni, aveva un fare minaccioso e mi sono spaventata moltissimo. La presenza degli agenti ha fatto la differenza“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!