Uscita improvvisa di Maica dal GF, svelato il motivo: “C’erano problemi”

24 Ott 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Uscita di Maica del GF

Ieri notte Maica Benedicto ha passato del tempo in sauna con Tommaso Franchi, poco dopo si è recata in confessionale e non è più tornata nella casa del Grande Fratello. Il profilo ufficiale del GF ha annunciato l’uscita della spagnola senza però svelare i motivi di questo abbandono a sorpresa (si parlava infatti di una permanenza di una settimana nel reality italiano). A svelare il mistero c’ha pensato il settimanale Chi, secondo il quale Maica avrebbe avuto dei problemi di salute che non potevano essere risolti dentro la casa.

“Stanotte Maica Benedicto ha deciso di lasciare la casa, dopo essere stata in confessionale, ma cosa è successo alla 25enne originaria di Cartagena? La modella e rappresentante farmaceutica, nonostante il clima gioioso con cui è stata accolta dagli inquilini, avrebbe riscontrato dei problemi di salute, che non è stato possibile risolvere all’interno della casa. Quindi verrà affrontato l’argomento nella puntata del GF di lunedì e verrà spiegato nel dettaglio il motivo che ha portato Maica a tornare in Spagna”.

Uscita improvvisa di Maica Benedicto: le ipotesi dei gieffini.

Quando Maica non è uscita dal confessionale i gieffini hanno iniziato a fare delle bislacche teorie. Jessica Morlacchi ha detto: “Ragazzi e se fosse una diva in Spagna? Un’influencer molto famosa o una nuova cantante. Oddio magari è la figlia segreta di Iago? Comunque secondo me è davvero famosa”. Anche Luca Calvani è intervenuto: “Magari è una cuoca famosa, ha cucinato una paella buonissima. A 25 anni non puoi cucinare una cosa così speciale se non sei esperta”.

Giglio invece ha pensato che potesse trattarsi di un problema familiare: “Lei è andata in confessionale più volte oggi. Poi adesso è rimasta molta e non è più tornata. Forse ci sono stati problemi di famiglia. Magari i suoi genitori non stavano bene o qualcosa del genere”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!