Urla nella notte al GF, esplode la lite: Lorenzo si infuria, ma Shaila lo ferma

05 Nov 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Urla al Grande Fratello

Subito dopo l’ultima puntata del Grande Fratello, nella casa è scoppiata una grossa lite tra tre gieffini, con urla, sceneggiate e accuse. Tutto è iniziato quando MariaVittoria Minghetti si è detta dispiaciuta con Enzo Paolo di essere stata nominata da Giglio, Lorenzo Spolverato ha sentito le frasi della coinquilina e ha fatto delle battute, lei non l’ha presa bene ed è sbottata: “Ma vai, vai, vai a fare in c**o. Mi devio mollare, abbi la cortesia“. Lorenzo ha immediatamente risposto: “Le parole rovinano, e vacci tu, andata e ritorno“.

Pochi minuti dopo a tavola Lorenzo Spolverato ha continuato a fare battute, ma questa volta rivolte ad Helena Prestes, che ha perso la pazienza: “Hai fatto le battute e ti ho detto di risparmiartele. Non fai ridere. Io parlo di voi? Non mettermi in mezzo. Risparmiami! E smettila di giocare con me e venirmi contro, perché sono una donna forte! Le battute sono divertenti ma c’è un limite“.

Lorenzo si è scaldato: “Ragazzina, mangiati sti maccheroni e smettila. Io faccio le battute. Se non ti fanno ridere non ridere e non commentare. Tu parli di me e Shaila e io non posso fare battute?! Tu non sei più una mia amica di avventure, adesso ho Shaila, ma lei è un’altro tipo di amica. Rilassati e metti via l’alcol! Tu sei forte? Che paura mi fai sto tremando. Non fare la grossa con me. Ma chi sei? Non ti riesci a controllare come da quando sei entrata. Non mi guardare in faccia, perché non mi interessa“.

Urla al Grande Fratello: Lorenzo furioso con Helena e MariaVittoria.

Dopo la lite con Lorenzo, Helena è corsa in bagno in lacrime, seguita da MariaVittoria che ha cercato di consolarla. A quel punto Spolverato è andato su tutte le furie: “Vieni qui adesso ca**o vieni qui [sbatte le mani sul tavolo]. Dimmi perché prima mi hai mandato a quel paese! Dimmelo, dimmelo, dimmelo! Dimmi perché l’hai fatto. Mi hai mandato a fare in c***o davanti a tutti!“. Sentite le urla del suo compare, Shaila è andata a prenderlo in bagno e l’ha riportato con lei in cucina.

Pochi minuti dopo Lorenzo è tornato a parlare con MariaVittoria: “Io ne ho due contro. Faccio battute e se la prendono. Ma alla mia situazione difficile nessuno ci pensa? Questa è stata una serata stressante anche per me. Pensa al tuo percorso e non al mio“.

MariaVittoria non ha lasciato l’ultima parola a Lorenzo: “Ma qual è sta situazione difficile perdonami? Sei in grazia di Dio. È stata una giornata difficile, mi sembra che poi tu sia stato riaccolto da tutti a braccia aperte. Ti sei ripresi i rapporti, sei tornato leader e adesso cosa vuoi ancora? Sono tre ore che strilli come un’aquila“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!