Uomini e Donne, lo studio è stato completamente cambiato: tutte le novità

Uomini e Donne si è rifatto il look.

28 Ago 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Maria De Filippi è pronta a stupirci con gli effetti speciali, perché oltre al lifting di Gemma Galgani, la lite di Sirius e la presentazione dei nuovi tronisti, ha rifatto il look allo studio di Uomini e Donne (finalmente).

Quello del dating show di Canale 5 era senza dubbio tra gli studi più vecchi e mai cambiati di Mediaset e aveva proprio bisogno di un restyling. Stando a quanto raccontano le ragazze de Il Vicolo delle News il pubblico è disposto dietro i tronisti, gli opinionisti dietro a Kween Mary, mentre i corteggiatori sono seduti nelle prime 5 file del vecchio pubblico. In mezzo allo studio è stata posizionata una pedana/monitor (simile a quella del GF Vip) su cui vengono trasmessi i filmati, i famosi rvm di Maria.

“Il pubblico di Uomini e Donne è stato situato dietro ai troni e gli opinionisti dietro a Maria De Filippi. Nelle prime 5 file siedono i corteggiatori e le corteggiatrici con tanto di plexiglass. Hanno fatto il test sierologico istantaneo a tutto il pubblico prima di entrare e hanno dato a tutti una mascherina di plastica da mettere solo sulla bocca e poi ovviamente il plexiglass per separare ognuno. Al centro dello studio c’è una pedana rotonda con tutti led sopra che proietta le immagini che prima si vedevano sul monitor grande”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!