Uomini e Donne: Maria caccia un tronista che prendeva in giro la redazione

26 Set 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Uomini e Donne Maria caccia Joele

Anticipazioni choc dall’ultima registrazione di Uomini e Donne. Oggi Maria De Filippi pare abbia fatto sedere al centro dello studio tutte le corteggiatrici per metterle al corrente di quello che è successo la settimana scorsa. Sembra infatti che Joele Milan abbia detto a Ilaria di contattare un suo amico sui social per mettersi d’accordo e vederlo fuori dalla corte di Kween Mary. L’ennesimo tentativo di un tronista di prendersi gioco della redazione e del pubblico che segue il programma.

Un puntatone che farà il pieno di share. Il trash è servito!

Uomini e Donne, le anticipazioni: Joele Milan lascia il programma.

“Una nostra talpa ci ha raccontato che durante la registrazione di oggi di Uomini e Donne, Maria De Filippi ha cacciato dal programma Joele. – riporta Il Vicolo delle News – In pratica la volta scorsa ballando con la corteggiatrice Ilaria le ha detto, pensando di non essere ascoltato, che il suo migliore amico aveva iniziato a seguirla sui social e che lei avrebbe dovuto ricambiare così da potersi sentire di nascosto.

Oggi Maria ha fatto sedere tutte le corteggiatrici al centro e ha fatto uscire fuori quello che è successo pertanto l’ha invitato ad andarsene”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!