Una frase choc di Shaila Gatta fa arrabbiare Gessica Notaro
30 Ott 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Da quando Javier Martinez ha preso consapevolezza di essere stato preso in giro da Shaila Gatta ha deciso di non tutelarla più e di vuotare il sacco. Ha raccontato che la notte le dava i baci sotto le coperte, che lei ha appellato MariaVittoria Minghetti come una Z e che sempre lei ha messo in dubbio l’eterosessualità di Lorenzo Spolverato chiamandolo F. Un comportamento che non è piaciuto alla diretta interessata che è stata costretta ad avere più confronti in Casa.
Durante uno sfogo con Lorenzo Spolverato, Shaila Gatta ha etichettato l’argentino come “il Diavolo”, un uomo che le fa “paura” e che è pieno di “cattiveria”.
“Mi sembra veramente ridicolo tutto questo, se con me qua dentro è così pensa fuori com’è! Un Diavolo! Ma che c’ha dentro? Tiene il Diavolo! Ma pensa se ci stavo insieme, che paura, che paura! Mi fanno paura le persone così. Ma grazie Gesù che mi guardi dall’alto e me lo hai levato di torno. Anzi, me lo sono levato di torno da sola. Che cattiveria, mamma mia. Che paura certa gente mi fa. Io ho subito le peggio schifezze dagli uomini, i peggio maltrattamenti”.
Lo sfogo di Gessica Notaro
Frasi choc che hanno fatto accapponare la pelle a Gessica Notaro che via social ha così commentato: “Cara Shaila, ho sperato fino all’ultimo di non dover intervenire. Ma ora mi hai veramente stancata. E’ delle persone come te che la gente deve avere paura, non di Javier. Se tu fossi stata veramente vittima dei peggio maltrattamenti da parte degli uomini ti assicuro che non parleresti così. Tu non sai nemmeno che faccia abbia il diavolo. Se vuoi te lo racconto io“.
Un po’ too much entrambe, no?
La povertà di Lorenzo Spolverato messa in dubbio da Iago Garcia: il commento di Alfonso Signorini https://t.co/JXC2ANyCF6 #GrandeFratello
— BICCY.IT (@BITCHYFit) October 30, 2024