Troye Sivan cita Grindr in un video sfogo e l’applicazione gay risponde

18 Set 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

troye sivan grindr

Il tour di Troye Sivan è un mezzo flop e lui ha accettato di farlo solo per poter usare Grindr in ogni città in cui si esibisce? A queste accuse – infondate – il cantante ha deciso di rispondere con un lungo video sfogo pubblicato su TikTok e ripreso anche da Gay.it.

“Le persone eterosessuali si sentono troppo a loro agio” – ha dichiarato – “Ho pubblicato un album. Sto facendo il tour dell’album con Charli XCX. Faremo spettacoli in tutto il paese che sono esauriti al 95%. L’unica città in cui stiamo ‘fallendo’ è Nashville, dove abbiamo venduto il 78% dei biglietti. Ma dire che sto girando il paese per andare su Grindr a ogni tappa è sinceramente omofobico. È uno stereotipo. Non fatemi s3x-shaming. Posso scop4re dove voglio. Posso scop4re a Los Angeles!”.

Il tour citato è lo Sweat Tour che fa in collaborazione con Charli XCX. “Vado in tour perché ho pubblicato un album e perché la gente compra i biglietti per venire a vedere lo spettacolo. Quindi vaffa!“.

Ecco il video:

 

@troyesivan #stitch with @Celebritea Blinds ♬ original sound – Troye Sivan

Uno sfogo a cui lo stesso Grindr ha così risposto: “PUNTO!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gap (@gap)

Questa non è la prima volta che il cantante parla apertamente della propria vita sentimentale.

Troye Sivan, la rivelazione personale

“Questa in realtà è un qualcosa che voglio chiarire: ho scritto una canzone intitolata ‘Bloom’, giusto? Il testo dice “I bloom just for you”. E le persone hanno tirato le loro somme. Penso che le persone gay credano che io sia una pazza power b0ttom o qualcosa del genere, il che non è proprio così. E volevo solo precisarlo. Se mi dà fastidio che lo pensino? No, non proprio. Penso che a volte le persone siano semplicemente sorprese se escono con me e io ad un certo punto dico loro, ‘Oh, a proposito, non sono passivo”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!