Tronista corteggiata da Javier svela retroscena e stronca Lorenzo e Shaila

04 Nov 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Tronista Sara Tozzi a Uomini e Donne

Cinque anni fa Javier Martinez è stato a Uomini e Donne a corteggiare Sara Tozzi, il gieffino però è stato allontanato dal programma e la tronista nei giorni scorsi ha rivelato che se questo non fosse successo avrebbe scelto lui. Oggi Sara in un’intervista concessa a Lorenzo Pugnaloni ha svelato dei retroscena su lei e Javier.

“Lui anche prima che io decidessi di abbandonare il trono, ha provato tramite la redazione e tramite le mie amiche su Instagram a contattarmi. Durante il percorso non l’ho fatto, perché sarebbe stato contro il regolamento. Pian piano maturavo l’idea di lasciare il trono e quando poi ho deciso di farlo, ricordo che lui pubblicò delle storie in risposta a delle domande, dove diceva “non ero io quello sporco, ma lei perché alla fine ha abbandonato il trono… Io non me la sono presa, perché era il suo modo per uscirne un po’ più pulito. – riportano Isa e Chia – Dopo ho deciso di scambiarci due parole, ho registrato tutta la telefonata perché non mi fidavo di lui e non volevo che uscisse fuori chissà quale verità distorta. E devo dire che è stato da subito gentilissimo, ci teneva veramente a chiarire.

Dopo che mi sono lasciata con il mio ex, ci siamo anche rivisti, ma dopo due anni dall’abbandono del trono. La telefonata subito dopo il trono era di chiarimento, io avevo creduto alla sua versione.

Dopo che io e il mio ex ci siamo lasciati, a luglio 2021, un mese dopo io e Javier ci siamo rivisti”.

Sara Tozzi, l’ex tronista su Shaila e Lorenzo.

L’ex tronista ha poi espresso qualche perplessità su Lorenzo e Shaila: “Io non li conosco, però si vede che hanno fame di fama, entrambi. Hanno capito che questo mix funzionava, più della presenza di Javier in questa coppia, cera più hype su loro due. Isolarli al Gran Hermano insieme ha velocizzato la cosa. Non so se è amore vero, perché dopo non ho più guardato, però sembra una mossa per far parlare. Ho letto le interviste sugli ex fidanzati di Shaila, lei aveva voglia di fare carriera. Anche uno Zarino che ha fatto il trono con me. Era proprio di franco a me, di lui mi fido molto come persona, è stato molto corretto nel percorso del trono, pochi come me e lui. Ale è una persona priva di odio e di rancore, se dice una cosa del genere significa che è vera. Lei anche a Javier ha detto “è lavoro”, poi magari è scoppiata davvero una passione, ma non so fino a che punto”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!