Tre nuovi personaggi famosi nei filmati di Diddy: “Video compromettenti”

08 Ott 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Personaggi famosi nei video di Diddy

La settimana scorsa l’avvocato Ariel Mitchell-Kidd (che rappresenta una delle vittime di Sean Combs) ha dichiarato che alcuni individui loschi l’avrebbero contattata per venderle un filmato in cui si vede un vip di prima categoria mentre si intrattiene con Diddy. L’avvocata ieri è tornata in tv e ha rivelato che gli stessi individui l’avrebbero ricontattata perché sarebbero in possesso di altri filmati, dove pare appaiano altri tre personaggi famosi.

Tre personaggi famosi nei video privati di Diddy, le parole di Ariel Mitchell Kidd.

L’avvocata americana ha spiegato di aver visto solo uno dei tre filmati in questione, dove si vedrebbe bene il volto di questo vip (anche più famoso di Diddy). La Mitchell ha aggiunto che i video degli altri tre personaggi famosi le sono solo stati descritti.

“Gli individui che mi hanno contattato per la vendita di un filmato hanno aggiunto altre cose. Hanno affermato di avere tre nastri diversi con tre celebrità diverse di prima categoria, queste tre persone nei filmati relativi interagiscono con Diddy. Ma poi c’è una quarta celebrità con un altro video, ma in questo caso non è presente Diddy, ma un’altro individuo in una situazione compromettente.

Sono tutti vip di serie A, i filmati sarebbero girati nella villa di Sean Combs. Queste persone che mi hanno contattato mi hanno assicurato di avere questo bottino. Quindi credo credo che molte celebrità adesso siano in ansia e sappiano esattamente cosa succedeva a quelle feste”.

News Nation ha fatto sapere che anche un poliziotto avrebbe confermato l’esistenza di video molto particolari: “L’esistenza di filmati è anche stata confermata da un agente del Dipartimento della Sicurezza Interna. Un agente presente mentre la villa di Sean Combs veniva perquisita di recente ha detto: “Ci sono persone riconoscibili in alcuni filmati che abbiamo ottenuto, ma non confermerò nessuna delle loro identità“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!