Oggi al Grande Fratello è arrivato il primo vero scossone per la "coppia" formata da Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta. Sopra la casa sono volati tre aerei che hanno messo a dura prova l'amore la recita dei due gieffini. Il primo aveva un messaggio per Javier Martinez: "Javi vola alto, l’Italia sa". Shaila e Lorenzo quando hanno visto l'aereo sono rimasti di sasso. Lei poco dopo si è confidata con le Non è la Rai: "Ora ne arriva uno con scritto 'Shaila sei una z0**ola. Shaila hai sbagliato carro'. Vbabè che devo fare a questo punto? Meglio ridere che piangere". Pochi minuti dopo però la ballerina è scoppiata a piangere, un pianto a secco, senza mezza lacrima. Javier ha visto la scena e non ha voluto infierire. Ai suoi coinquilini il pallavolista argentino ha detto: "No, non ho esultato perché non mi sembrava bello. Non mi andava di esultate davanti a Shaila, non volevo farle male... in confessionale mi hanno chiesto 'sei felice?'. Gli ho detto sì ma non voglio essere felice perché lei sta male".
Due aerei nel pomeriggio assestano un altro colpo a Shaila e Lorenzo.
Dopo pranzo sopra la casa del Grande Fratello sono volati altri due aerei, uno per Javier e l'altro per Helena Prestes. I fan della modella brasiliana le hanno scritto: "Helena per noi tu non sei un gioco. Ex Helenzo". La Prestes ha esultato: "Grazie. Voi ed io insieme. Bravi avete capito tutta la situazione". Lorenzo è rimasto spiazzato: "Ok Helenzo, ma perché ex? Non lo capisco. Ok Helena e Lorenzo, ma ex?".
nessun aereo di coppia potrà rimediare a ciò che questi due aerei hanno combinato all'ego dei due attori.
Poco dopo è arrivato un secondo messaggio per Javier: "Javi go solo. Con te Shavier". Segno che i fan di quella che era la "coppia" Javier e Shaila, adesso sostengono solo Martinez. In questo caso però Shaila ha fatto finta di nulla e non ha commentato.