Totti e Blasi: i Simpson lo avevano predetto

12 Lug 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

totti e blasi simpson

La fine della storia d’amore fra Totti e Blasi era stata predetta da I Simpson. O quasi.

Com’è noto ormai il famoso cartone animato può vantare di aver “predetto” vari fatti che poi sono realmente accaduti. L’ultimo, in ordine cronologico, la fine della storia d’amore fra Francesco Totti e Ilary Blasi. Ovviamente i Simpson non hanno mai parlato apertamente di loro, ma nell’episodio 22 della stagione 17 fanno la loro apparizione due nuovi personaggi in crisi matrimoniale. Lui è un famosissimo sportivo, lei una showgirl.

A doppiare lo sportivo (Buck) e la showgirl (Tabitha) per il nostro paese, però, sono stati proprio Totti e Blasi. Era il 2006.

Totti e Blasi, l’episodio doppiato nel 2006

“Era novembre 2006, ma i Simpson già sapevano (ironia della sorte, di nuovo) della separazione del re e della regina di Roma: quella tra Francesco Totti e Ilary Blasi”. – Riporta il sito LaWebStar.it – “Bisogna andare indietro nel tempo e tornare all’episodio 22 della stagione 17 dei Simpson, episodio dal titolo Marge e Homer fanno gioco di coppia. Nel corso della puntata proprio gli amati Marge e Homer si trasformano in due bizzarri consulenti matrimoniali. I due provano a ricucire i rapporti ad una coppia di amici in crisi formata da Buck Mitchell, un celebre sportivo, e Tabitha Vixx, una giovane showgirl. Lui è un giocatore degli Isotopi, una squadra di baseball della città di Spingfield che può avere lo stesso valore della Roma in Italia. ( Fa sorridere che proprio nell’episodio Buck indossi una maglietta rossa).

Tabitha Vixx invece è una famosissima showgirl e anche a guardarla, nei suoi colori e nel look, ricorda la Ilary Blasi più familiare. Forse un caso, forse una profezia: ma il destino ha voluto che la coppia sportivo-showgirl nei Simpson venisse doppiata nella versione italiana proprio da Francesco Totti e Ilary Blasi. L’episodio racconta la loro crisi di coppia scatenata da alcuni spogliarelli di lei in campo, fatto che manda del tutto in crisi lo sportivo che non riesce più a giocare con la concentrazione del caso. Successivamente si viene a scoprire che proprio Buck teme però di essere stato tradito dalla compagna e proprio con Homer. E questo motivo lo porta a decidere di rompere con Tabitha”.

Quanto amo queste “previsioni” de I Simpson.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!