Tony Effe interviene su Giulia De Lellis: la sua versione sulla storia
06 Lug 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti
Ormai è abbastanza chiaro che tra Giulia De Lellis e Tony Effe ci sia qualcosa, magari una frequentazione o una chimica artistica, o forse anche qualcosa di più. A pochi giorni dai primi rumor i due sono anche stati paparazzati insieme dopo il concerto di Geolier e i fotografi di Chi li hanno seguiti per tutta la notte. Come se non bastasse al matrimonio di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez il rapper ha anche dato la sua giacca a Giulia, per assicurarsi che non prendesse freddo e un’invitata alle nozze ha parlato di ‘grande complicità tra i due’. La De lellis sarebbe così presa, che secondo Deianira Marzano avrebbe fatto una mezza scenata dopo aver visto il cantante “troppo vicino” ad un’altra ragazza, ma questo è solo un pettegolezzo.
Tony Effe smentisce, ma dobbiamo credergli?
Una ragazza ieri sera ha incontrato Tony Effe e gli ha chiesto se fossero vere le notizie sulla sua relazione con Giulia De Lellis, lui senza pensarci troppo ha smentito ed ha parlato di fake news (se lallero): “Tranquille ragazze è tutto fake”. La fan che ha registrato il video ha aggiunto: “Me l’ha confermato lui, non sta con Giulia De Lellis“.
Qualcuno gli dica che le bugie fanno allungare il naso.
Ma smentite farlocche a parte, l’invitata al matrimonio di Cecilia e Ignazio ha parlato anche di Andrea Damante (sì, c’era anche lui). Ma se Giulia e l’ex membro della Dark Polo Gang si sono avvicinati più volte, con Andrea pare non sia successo nulla: “Damante non era accompagnato.Giulia ha parlato spesso con il suo nuovo flirt e da come si avvicinavano si vedeva palesemente che tra loro c’era qualcosa e che si stavano frequentando. Lui a dire la vedrità mi è sembrato un gran furbetto. Mentre Andrea Damante è sempre stato abbastanza lontano da loro e non li ho mai visti interagire“.
Tony Effe canta la stessa canzone di Giulia De Lellis, in quanti avranno già detto che si tratta di una dedica? pic.twitter.com/oTGHoSlbsN
— Valentina Federici (@Vale_Rici) July 2, 2024