Tony Effe, finisce online un’altra versione del suo dissing che poi viene cancellata
19 Set 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Tony Effe prima di pubblicare la versione di Chiara che tutti noi abbiamo sentito, sul suo canale YouTube è finita online per errore la demo della canzone che è rimasta online solo pochissimi minuti. Ma come si sa, il web non dimentica. Anzi: salva e conserva.
Nella versione demo del dissing, infatti, l’audio di Chiara Ferragni è caricato con la sua voce naturale (mentre nella versione ufficiale la voce è distorta e non si riconosce che a parlare è lei) e la rima su Leone è diversa. Nella versione ufficiale il trapper dice: “Stai tranquillo non assomigli a tuo figlio, l’hai chiamato Leone ma sei un coniglio“; mentre nella versione demo la rima sembrerebbe non toccare solo Fedez, ma anche il povero figlio. La frase cantata da Tony è questa: “La vita è corta devi stare tranquillo, tale padre tale figlio: non dovevi chiamarlo Leone, ma coniglio“.
Tony Effe, finisce online un’altra versione del suo dissing che poi viene cancellata
Ecco l’audio:
‘tale padre tale figlio, non dovevi chiamarlo leone ma coniglio” che schifo. continuate a fare i falliti sfigati dissandovi tra di voi ma lasciate fuori i BAMBINI razza di decerebrati. che vergogna pic.twitter.com/ADqxGOtzJG
— lis🦋 (@muscattinaaa) September 19, 2024
L’audio in cui si capisce che è a parlare era Chiara Ferragni, quindi, non era previsto. Sarà forse per questo che Chiara si è indispettita e via social ha reagito con: “Fate quello che volete, ma lasciate tutti in pace me ed o i miei figli, grazie“? Tutto è possibile. Forse ora Chiara però non lo adorerà più così tanto come canta lui.