Tony Effe c’ha provato con Emma: la reazione della Marrone
02 Ott 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti
Tra i tanti tormentoni estivi quest’anno c’era anche Taxi Sulla Luna di Tony Effe ed Emma Marrone. I due erano così affiatati sul palco, che qualche fan ha pensato fossero più che colleghi e amici. La cantante di Calore però ha subito smentito i rumor su un possibile flirt con il trapper: “Ciao tesoro. No, non ci esco. Lui è mio fratello, gli voglio bene e sono felice di cantare insieme a lui“.
Nessuna storia tra i due, ma lui a quanto pare c’ha sperato. Emma in una recente intervista rilasciata a Michele Caporosso nel programma Say Waad ha confessato che Tony Effe ci avrebbe provato con lei. Nonostante il corteggiamento del trapper, la Marrone non ha ceduto: “Ho lavorato con tanti artisti e adesso con lui. Non sono un’artista snob o che se la tira e pensa di essere la numero uno. Non sono una che pensa che con certi cantanti non ci deve lavorare. E onestamente non mi piace incasellarmi in uno stile e non collaborare con altri colleghi perché sono di un genere distante da me. Se lui c’ha provato con me? Un pochino sì dai. Non scendo nei dettagli perché sono una signora. Se sono state avances verbali ? Sì diciamo. Non c’ho fatto nulla ragazzi, nulla, ragazzi state sereni. Se volete saperlo no, nulla“.
non emma che prende tony effe per la collana 💀 pic.twitter.com/jAibRuQMNx
— lu+ali in wonderland (taylor’s version) (@f0lklwts) June 19, 2023
Tony Effe sulla collaborazione con Emma.
“Sono fan di Emma da quando sono piccolo, l’ho sempre seguita. Quindi per me è un onore cantare con lei. Devo dire che è un sogno che si avvera. A livello musicale i nostri due generi si sono sposati bene. Poi a livello di carattere siamo tanto simili. Infatti siamo andati subito d’accordo. – ha dichiarati l’artista a Battiti Live – I fan hanno accolto super bene la canzone. Sono felice del risultato e anche del calore del pubblico. Per me è una bellissima collaborazione e sono contento”.