Tv
Tommaso Zorzi confessa di essere stato vittima di violenza da parte di un ex: “Ero una maschera di sangue”
Anthony Festa 10/10/2020
Oggi i gieffini sono in vena di confessioni, poco fa Maria Teresa Ruta ha rivelato di essere quasi stata abusata e adesso Tommaso Zorzi ha parlato di un brutto episodio di violenza di cui è stato vittima. L’influencer milanese durante una chiacchierata con Stefania Orlando ha raccontato che un uomo con cui adesso non ha più rapporti lo avrebbe picchiato fino a farlo sanguinare.
“Per me è stato traumatico. In più per la società è diverso se capita ad un uomo o a una donna, nel mio caso è ancora più difficile parlarne nel mio caso. Questa cosa è successa tra due uomini. […] Non è facile ricordare. Diciamo che è come se avessi rimosso. Non so dirti se è durata 10 minuti o 15 o 20. Ho rimosso per proteggermi. Ero con tutti i suoi amici e nessuno faceva niente. Era in azione e nessuno ha fermato nulla. I taxi non mi caricavano perché ero una maschera di sangue. Ho chiamato l’autista di una mia amica, lei era a New York. Io ero rimasto solo e insanguinato”.
La cosa disgustosa è che come in tanti altri casi, anche in questo nessuno ha aiutato la vittima.
#GFVIP Tommy che racconta di aver subito un abuso da parte di un ex compagno si sente in imbarazzo in quanto uomo dato che per la società l’uomo deve essere forte. Disgusto per tutti gli esseri umani che abusano e la passano liscia. Forza Tommaso devi essere forte.
— Anna (@liagarga) October 10, 2020
mi dispiace tanto per Tommaso,sta parlando con Stefania di una v*olenza subita nel passato. #GFVIP
— mari.withluv⁷⟭⟬ STAN ATEEZ (@oops_mari15) October 10, 2020
Ma quindi mi state dicendo che Tommaso ha subito delle violenze fisiche dal suo compagno? #GFVIP
— Goodmorningsluts? (@Ineeddiamondsaf) October 10, 2020
Sono letteralmente scioccata da quello che stava raccontando Tommaso? #GFVIP
— N (@thenikossk) October 10, 2020
tommaso sta dichiarando di aver subito violenza fisica da un ex fidanzato e che non ne ha mai parlato perché non è facile ammettere di essere stato picchiato da un uomo che amavi e soprattutto quando anche tu sei un uomo (“sesso forte”). #GFVIP
— Alice (@universoalice) October 10, 2020