Tommaso sul Grande Fratello: “In Italia recitano come in un film, qua in Spagna siete più normali”

08 Nov 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

tommaso franchi gran hermano

L’esperienza spagnola al Gran Hermano di Tommaso Franchi sta per concludersi e lunedì sera, al termine della puntata, lascerà la Casa e tornerà a Roma dove è atteso per la puntata di martedì di Canale 5. Tirando le somme con il coinquilino Oscar, l’idraulico toscano ha così parlato del Grande Fratello:

“Qui voi avete tutti un comportamento normale e non studiate quello che dovete dire, in Italia sì. Come in un film. In Italia è molto diverso. Qua in Spagna mi sembrate tutti più normali. Non avete esperienze televisive, ed è questo il bello del programma, è la parte naturale. La televisione delle telenovelas in Italia non mi piace. Ogni settimana entra o esce qualcuno. Entrano, escono, entrano, escono, è tutto una pazzia. Siamo rinchiusi, eh! Ma ogni settimana qualcuno viene o va via. Manca l’energia positiva che c’è qua. Qua non mangiate, ma l’energia è positiva. Noi in Italia abbiamo sempre cibo, ma non è positiva come energia. E non discutiamo molto, ma lo sento. Questa esperienza del Gran Hermano mi è piaciuta moltissimo!”.

Un pensiero condiviso anche dallo stesso Oscar che, dopo aver vissuto una settimana con Shaila e Lorenzo ha commentato: “I tuoi compagni sembravano molto professionali come se fossero in un film, recitavano l’amore, come parlavano.. Erano in un film!“.

Tommaso al Gran Hermano: ha chiuso con Maica e prepara una coreografia con i ragazzi

La settimana di Tommaso al Gran Hermano sta per concludersi e per l’occasione, dopo aver chiarito il suo rapporto con Maica, ha deciso di unirsi agli altri ragazzi in questa coreografia da veri brothers. Altro che Enzo Paolo!

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!