Tommaso, nessuna ship al Grande Fratello: “Né con Maica né con MariaVittoria: sono entrato single e esco single”

10 Nov 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

tommaso franchi gran hermano

Tommaso Franchi al Gran Hermano si è molto aperto con i suoi nuovi compagni e dopo aver confessato di preferire i gieffini spagnoli a quelli italiani ha anche precisato che dal reality non intende uscire né con Maica Benedicto né con MariaVittoria Minghetti.

“La verità è che io ho iniziato questo percorso da solo e voglio finirlo da solo” – le sue parole, come riprese da IsaeChia – “Non voglio avere relazioni con nessuno. Al Gran Hermano e Grande Fratello ho visto questa connessione tra me e Maica, ho pensato molto queste notti perché in due giorni mi sono sentito in quel modo. Ho la risposta ora: perché quando lei è venuta nella Casa, lei era l’unica persona normale. Nel Grande Fratello nessuno è come lei, anche le persone normali… non sono come lei. Questa è la prima cosa che mi ha connesso a lei”

E ancora:

“Mi è dispiaciuto molto quando è andata via, si è visto dal video. Perché era l’unica persona con cui ho parlato tranquillo, però questo il Grande Fratello e il Gran Hermano non lo hanno capito ed hanno cercato di unirci, però le cose forzate non sono ben fatte, per me. Deve essere tutto naturale. Se fossi stato un cucaracho sarei entrato qui a fingere l’amore per una ragazza. lo sono una persona normale e non voglio fare Telenovelas”.

Tommaso Franchi: “I gieffini italiani recitano telenovelas

“Qui voi avete tutti un comportamento normale e non studiate quello che dovete dire, in Italia sì. Come in un film. In Italia è molto diverso. Qua in Spagna mi sembrate tutti più normali. Non avete esperienze televisive, ed è questo il bello del programma, è la parte naturale. La televisione delle telenovelas in Italia non mi piace. Ogni settimana entra o esce qualcuno.

Entrano, escono, entrano, escono, è tutto una pazzia. Siamo rinchiusi, eh! Ma ogni settimana qualcuno viene o va via. Manca l’energia positiva che c’è qua. Qua non mangiate, ma l’energia è positiva. Noi in Italia abbiamo sempre cibo, ma non è positiva come energia. E non discutiamo molto, ma lo sento. Questa esperienza del Gran Hermano mi è piaciuta moltissimo!”.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!