Tommaso Marini: “Non amo le etichette e non sento il bisogno di definirmi”
30 Ott 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Tommaso Marini è gay? La domanda se la possono essere posta alcuni telespettatori di Ballando con le Stelle e questa settimana, fra le pagine del settimanale Chi, il giornalista che lo ha intervistato gli ha chiesto: “Selvaggia Lucarelli ha una volta definito il suo modo di ballare troppo aggraziato. Aggiungici il modo di vestire stravagante, lo smalto, i capelli lunghi, gli orec-chini, e tutti a interrogarsi sulla sua fluidità: le dà fastidio?“. Una domanda a cui lo sportivo ha risposto così:
“Se mi dà fastidio se le persone si interrogano sulla mia fluidità? Per niente, ma il fatto che, per questi motivi, io sia ritenuto diverso è sintomo di una società retrograda. Lato abbigliamento: mio padre aveva uno showroom e mia madre faceva l’indossatrice, io ho ereditato un’idea artistica della moda; ho anche pensato di lavorarci ma non saprei in che ruolo. Lato sentimentale: odio dare etichette e non ne darò mai una. So solo che amo fare quello che mi piace e che non sento il bisogno di definirmi”.
Tommaso Marini: “Non sono fidanzato”
“Sono molto riservato, ma è anche vero che non c’è stato il grande amore finora. Qualora ci fosse non avrei problemi a dire chi è. Però, ahimé, sono ancora in modalità “il contadino cerca moglie”. Sarei felice di innamorarmi, ma è difficile perché sono complicato e mi piacciono le persone complicate”.
L’aspetto fisico
Alto 1.97, Tommaso Marini ha aggiunto: “Sono sempre stato il più alto, ma non ci pativo. Magari crescendo mi sono sentito un po goffo. Piuttosto non capivo da dove venissi: i miei non sono così alti e in più ho la pelle scura anche se mio padre è castano chiaro e ha gli occhi azzurri. Da bambino sembravo Mowgli, mi chiedevano di dove fossi. “Di Ancona”, rispondevo ingenuo. Quand’ero con mia nonna le dicevano: “Che bello, dove l’avete preso?”. Ovvio che pensassi di essere stato adottato. Tanto più che mia mamma non aveva foto da incinta ed essendo nato settimino neanche quella con me in braccio dopo il parto. Per fortuna mio padre mi aveva fatto dei filmini nell’incubatrice“.
Visualizza questo post su Instagram