Tommaso Franchi, da Trump a Leotta: tre cose che ha detto ai gieffini ma che avrebbe dovuto tenere per sé

13 Nov 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Tommaso Franchi

Tommaso Franchi del Grande Fratello parla e straparla, forse troppo, arrivando a dire frasi pure contro la sua amata come “MariaVittoria non mi manca“, oppure “Shaila attenta perché in questa casa MariaVittoria sparla di te tutti i giorni“. Quel che pensa dice e non ha alcun filtro.

Rientrato al Grande Fratello ieri sera dopo una settimana passata al Gran Hermano, Tommaso Franchi ha subito sparlato degli spagnoli: “Quella casa era sporchissima, ho visto un sacco di mosche accoppiarsi. La doccia? Piccola, umida, sempre bagnata. E poi la stanza del wc era senza il bidet, però per fortuna non c’erano le telecamere“. Ha (s)parlato anche di Maica Benedicto: “Là dentro la odiano tutti, piace solo al pubblico. Non è vero che pulisce sempre come abbiamo visto qua“. Infine ha riportato alcune informazioni che ha carpito all’esterno e che avrebbe dovuto tenere per sé, come richiede il regolamento

Tommaso Franchi, da Trump a Leotta: tre cose che ha detto ai gieffini ma che avrebbe dovuto tenere per sé

L’idraulico ha infatti detto ai suoi compagni che il gioco lupus in fabula annoia il pubblico, che Luca Calvani è molto forte, che il Grande Fratello è stato spostato al martedì perché al lunedì hanno messo La Talpa di Diletta Leotta e che il nuovo Presidente degli Stati Uniti d’America è Donald Trump. Una notizia che pare – così ho letto online – abbia reso molto felice Clayton Norcross.

In arrivo un provvedimento disciplinare?

FOTO | Per gentile concessione di Endemol Shine Italy

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!