Tomaso Trussardi spunta un video shock: “Rissa in auto e insulti”

10 Lug 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Tomaso Trussardi insulti

In queste ore Tomaso Trussardi è finito al centro di una brutta polemica per un video condiviso sui social da Gabriele Parpiglia. Il noto giornalista ha pubblicato una clip in cui si vedere un uomo che dalla sua auto insulta un altro automobilista dandogli del “terrone” (termine che ha chiaramente una connotazione spregiativa).

Parpiglia ha raccontato: “Questo video arrivato lo scorso weekend farà discutere, lo so. Ma non pubblicarlo sarebbe un errore e vi spiego il motivo. Succede che in zona Cologno, Milano, Tomaso trussardi inizi a litigare auto vs auto con un’altra persona. Chi si assiste alla scena, racconta che il litigio poi è proseguito. Chi assiste alla scena, racconta che se in quel momento fosse passato qualcuno; avesse attraversato la strada qualcuno; sarebbe stato il caos. Leggiamo troppe notizie legate alla fatalità del caso o dello stesso caos che portano alla morte. Se un brusco stop dinanzi alle proprie colpe, ai propri errori e con un video così duro può servire, allora giusto mostrarlo. Sulle parole pronunciate da Trussardi preferiamo non commentare anche perché nel 2024 sarebbe “ridicolo”… aggiungere ogni altra parola. Stop violence in ogni sua forma“.

A quanto è quotato il mea culpa “ho tanti amici terro meridionali”?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gabriele Parpiglia (@gabrieleparpiglia)

Tomaso Trussardi, l’indignazione nei commenti del video.

“La cosa peggiore è che loro ci credono realmente inferiori, ignoranti, fanno di tutta un’erba un fascio, mentre noi no. Terrona e fiera caro imprenditore, quando vuoi ti aspettiamo per una bella passeggiata a Napoli. Nu bac”. “Secondo la cassazione punibile penalmente. Non comprerò ne mai più indosserò i vestiti di questo signore”. “Che medioevo ragazzi! Fred Flinstone era più evoluto.. come se la parola terrone fosse un insulto: io sono fiero di essere un terrone”. “Nel 2024 ancora le distinzioni tra nord e sud… poi vogliamo fare gli internazionali”. “Sono stata tre anni nella città in cui vive questo uomo e ci ho lasciato il cuore, ma questa parola l’ho sentita spesso e mia figlia idem dai compagni di scuola… é una piaga difficile da sradicare lì, ahimè”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!