Titty arrabbiata con Alfonso e Federica dopo l’incontro-scontro con suo cugino Antonio
20 Nov 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
E alla fine anche Titty Scialò è entrata in scena. Lo ha fatto per difendere Antonio Fico, suo cugino, che questa estate ha dichiarato di aver avuto un flirt con Federica Petagna durato almeno tre settimane all’insaputa di Stefano Tediosi e Alfonso D’Apice.
Durante il confronto fra Antonio e Federica la ragazza ha cercato di farlo passare per un mitomane alla ricerca di facile popolarità (“hai fatto tutto questo per prenderti cinque minuti di popolarità qua dentro, prenditeli tutti“) dichiarando di non averlo mai baciato. Lui, dal canto suo, sostiene il contrario: i due non si sarebbero limitati a un bacio e la loro frequentazione sarebbe durata tre settimane. Le dichiarazioni non hanno minimamente scalfito Stefano, così come neanche Alfonso che anzi, ha preso le parti di Federica attaccando sul personale Antonio. “Vai a fare i cornetti e torna a fare le colazioni“, gli avrebbe detto usando il dialetto napoletano. Un invito, poco carino, a tornare a fare il suo lavoro senza mettersi nel mezzo fra lui e Federica.
Titty arrabbiata con Alfonso e Federica dopo l’incontro-scontro con suo cugino Antonio
Immediata la reazione di Titty Scialò (cugina di Antonio Fico e collega di Federica Petagna con cui ha fatto Temptation Island, ndr) che su Instagram ha sbottato: “Ragazzi, come me l’avete visto anche voi questo teatro perché è un teatro. Io dopo questo spettacolo mi limito nel parlare perché sapete bene che sono bella e cara ma se inizio a parlare io crolla il banco. Quindi per il momento bocca mia taci, mi viene solo da ridere“.
“Se parlo io crolla il banco”🤣🤣🤣vi prego fatele fare un confronto a titty nostra🤣🤣🤣….#grandefratello pic.twitter.com/id7ZWObGLN
— alessandra (@alessan07670205) November 20, 2024
Ha anche messo una storia: “Vendere cornetti e fare colazione, fare il salumiere, il macellaio o altro sono lavori piedi di dignità e ne andiamo fieri. Per ora sto zitta ed è meglio per tutti, bocca mia taci”.